Nuovo ruolo per Jessica Lange in American Horror Story


Costance, il personaggio interpretato da Jessica Lange nella prima stagione di American Horror Story è sicuramente uno dei ruoli più affascinanti visti ultimamente sul piccolo schermo, tanto che la fantastica prova recitativa dell’attrice le è valsa diversi premi, tra cui un Golden Globe. Tutto ciò non ha fatto che aumentare la voglia della Lange di […]

Costance, il personaggio interpretato da Jessica Lange nella prima stagione di American Horror Story è sicuramente uno dei ruoli più affascinanti visti ultimamente sul piccolo schermo, tanto che la fantastica prova recitativa dell’attrice le è valsa diversi premi, tra cui un Golden Globe. Tutto ciò non ha fatto che aumentare la voglia della Lange di tornare a recitare nel telefilm e all’ideatore Ryan Murphy (il padre di Glee), di scrivere un nuovo ruolo per lei.

Già sappiamo che la seconda stagione non riprenderà le fila della prima, anzi introdurrà nuovi personaggi e una nuova storia, ma quello che ora sappiamo di nuovo è che Jessica Lange sarà la protagonista assoluta. Non si sa nulla del suo nuovo personaggio ma Murphy ha rivelato:

"Abbiamo deciso che la seconda stagione di American Horror Story ruoterà completamente attorno al suo personaggio. Questa volta sarà davvero lo show di Jessica Lange, quindi sono molto entusiasta. Stiamo creando un personaggio sorprendente per lei. Abbiamo parlato di diverse cose. Lei ha un sacco di idee, e un sacco di spunti per il suo personaggio. Mi ha parlato di alcune cose che avrebbe sempre voluto fare come attrice. E’ un collaboratore straordinario e una grande amica".

Altri tre attori della prima stagione saranno membri ufficiali del cast di quella nuova. Non si sa ancora chi saranno ma di sicuro non appartengono a quelli della famiglia Harmon e interpreteranno ruoli differenti da quelli interpretati in passato. 

American Horror Story
Impostazioni privacy