Anne Hathaway in un'intervista rilasciata in occasione dell'uscita del film Les Misérables ha dichiarato che le piacerebbe tornare a vestire i panni di Selina Kyle-Catwoman.
Abbiamo visto l’ultima apparizione come Catwoman di Anne Hathaway? No, se tutto dipendesse dalla protagonista di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises).
Quando si è parlato con la Hathaway del suo personaggio Fantine che vedremo nel prossimo Les Misérables, in un’intervista rilasciata all’Access Hollywood è stato chiesto all’attrice se fosse interessata a vestire i panni nuovamente di Catwoman in un possibile spin-off dedicato al personaggio.
Ecco cosa ha dichiarato la Hathaway:
“Nessuno ha parlato con me su di esso. Mi piacerebbe. Io in realtà, è così imbarazzante, ero ad una conferenza stampa per la proiezione di ‘Il cavaliere oscuro’ e il moderatore mi ha chiesto, ‘Come è stato dire addio al personaggio?’ E io scoppiai a piangere, perché mi manca. Il solo pensiero mi fa piangere. Mi manca. Amo Selena così tanto e mi piace la sua presenza nella mia vita e di arrivare a [dirle addio]… sto piangendo di nuovo.”
Ha poi aggiunto:
“Quindi, supponendo che non ci sono sufficienti Kleenex in tutto il mondo, mi piacerebbe fare uno spin-off.”
Cosa ne pensate? Warner Bros.potrà fare un altro film con Anne Hathaway nuovamente nei panni di Selina Kyle alias Catwoman? Staremo a vedere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…