Mini-Ictus per Frankie Muniz del telefilm Malcom, ora sta’ meglio


Frankie Muniz (attore della serie Malcom) sta meglio dopo aver accusato un piccolo colpo apoplettico (ictus) la scorsa settimana.

Frankie Muniz sta meglio dopo aver accusato un piccolo colpo apoplettico la scorsa settimana. E' stato lo stesso attore, famoso in Italia per la sitcom Malcom, ad aver confermato la diagnosi direttamente su Twitter:

"Sono stato ricoverato in ospedale lo scorso venerdì. Ho accusato un piccolo colpo apoplettico, di certo non un'esperienza divertente"

L'attore ha anche aggiunto:

"Devo iniziare a prendermi cura del mio corpo: sto invecchiando!".

Nonostante l'ironia, Muniz, che ha appena 27 anni, se l'è vista brutta ma sembra voler pensare alla ripresa il più in fretta possibile:

"La prossima domenica la mia band si esibirà a Teaneck, posto nel quale sono cresciuto, al Mexicali Live. Spero di rivedere tutti i miei amici e la mia famiglia".

Insomma, la paura per la brutta esperienza magari servirà al giovane attore per prendersi un po' più cura di se stesso e, magari, per rivedere il proprio stile di vita. Intanto, anche l'Italia gli augura una pronta e completa ripresa.

Colpo apoplettico – È detto ictus, dal latino colpo, un evento vascolare cerebrale patologico, con conseguente perturbazione acuta della funzionalità encefalica, focale o generalizzata. Viene chiamato anche apoplessia o più appropriatamente attacco apoplettico o colpo apoplettico.

Impostazioni privacy