Per Arrow 3 trailer e sinossi del dodicesimo episodio, dal titolo 'Uprising'. Il 4 febbraio negli USA su The CW.
The CW ha rilasciato il trailer per l'episodio successivo 12 della terza stagione di Arrow, dal titolo "Uprising", che potete vedere qui sotto. Inoltre, è stato pubblicato anche il trailer "Dangerous" dedicato più in generale ai primi episodi della terza stagione di Arrow.
Intitolato "Uprising", l'episodio 3×12 di "Arrow" è ufficialmente descritto come segue:
"Ancora al lavoro senza Oliver con il tentativo di fermare Brick (guest star Vinnie Jones), il Team Arrow è costretto a prendere in considerazione l'offerta di Malcolm perchè venga in aiuto a fermare Brick in quanto Malcolm ha un conto personale in sospeso con il criminale. Roy e Laurel sottolineano che la squadra potrebbe avere bisogno di aiuto per salvare gli innocenti di The Glades, ma Felicity è categoricamente contro la decisione di avere l'aiuto di Malcom. Decidono che sia Diggle a prendere la decisione finale. Nel frattempo, nei flashback il passato di Malcolm con la sua trasformazione da padre di buon cuore e marito ad assassino a sangue freddo dopo l'omicidio di sua moglie."
Diretto da Jesse Warn e scritto da Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan, l'episodio 3×12 "Uprising" di "Arrow" andrà in onda su negli USA su The CW il 4 febbraio. In Italia l'episodio verrà trasmesso su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 23 Febbraio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…