Tornano le avventure di Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio) nella serie “Due Imbroglioni e… mezzo! 2” da venerdi 26 febbraio su Canale 5; i due inguaribili imbroglioni che non perdono il vizio di truffare e rubare. La seconda serie della fiction presenta quattro nuove puntate.
Li avevamo lasciati sulla retta via, impiegati in un lavoro onesto come custodi. Ma un nuovo, grosso colpo li attende: s’imbarcano su una nave da crociera con l’obiettivo di sbancare il casinò.
E il piccolo Nino (Gianluca Grecchi)? Lo ritrovano, ancora una volta, sulla loro strada: i suoi genitori si sono persi in Africa e chiedono a Gina e Lello di occuparsene…
Saranno guai per tutti quando incontrano un’altra loro vecchia conoscenza: il terribile commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso). Il pentimento di Gina e Lello è durato poco.
“La verità è che senza quel mocciosetto tra i piedi il colpo del secolo lo avrebbero già fatto decine di volte!” esclama il mattatore di Zelig. Il mocciosetto in questione è il piccolo Nino, interpretato dallo strepitoso Gianluca Grecchi, che una coppia di genitori separati ha affidato alle “amorevoli” cure di Gina e Lello. Ma il ragazzino sa come difendersi.
Le avventure della seconda serie della fiction, in onda da venerdì 26 febbraio in prima serata su Canale 5, si snodano lungo tutto il Mediterraneo: il fantomatico “tesoro” cercato dagli Imbroglioni è su una nave da crociera.
Splendide le location: “Eravamo ai confini dell’Algeria, nel Sahara, le stesse location del film Guerre Stellari” racconta la Sabrina nazionale.
Come cambiano i due personaggi? Risponde Bisio: “La complicità con Nino aumenta, soprattutto quando Gina sembra avere un ritorno di fiamma per l’ex fidanzato Max (Paolo Conticini). Lello, comunque, rimane sempre un pasticcione, capace di mandare in fumo qualsiasi colpo”.
La parola alla Ferilli: “Gina resta una donna forte, salda come una roccia, che deve sempre incoraggiare Lello. Anche se ha un momento di cedimento di fronte alle lusinghe del suo affascinante ex…” .
Trama puntata del 26 febbraio
Leggi l’anticipazione dell’episodio: La nave dei truffati
Gina e Lello, prossimi a partire per una crociera sulla quale attueranno un nuovo “bidone”, si ritrovano ancora una volta alle prese con il piccolo Nino e il coriaceo commissario Di Mauro.
Imbarcatisi sulla nave con il piano di sbancare il casinò, vengono coinvolti in un furto di diamanti e in una serie di rocambolesche peripezie.
Gli Imbroglioni perderanno il malloppo guadagnato e, come se non bastasse, riceveranno dai genitori di Nino, smarritisi in Africa, il compito di occuparsi, loro malgrado, del bambino.
di: DigitalizzandoTv Magazine
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…