Domani sera, sabato 26 febbraio 2011 alle ore 21,10 su Canale 5 Flavio Insinna con Antonella Elia e il Maestro Piero Pintucci condurrà la settima puntata de "La Corrida: dilettanti allo sbaraglio", che torna in diretta, dopo la pausa di sbaato scorso visto il contrasto che ci sarebbe stato con la finale di Sanremo 2011.
Questo sabato grandi ospitiù, due star d'eccezione, due attori di prima classe del panorama italiano: Raoul Bova e Ricky Memphis che scherzeranno con Flavio e Antonella.
Una novità per il programma di Canale 5, domani sera, infatti da questa settimana verrà coinvolto anche il pubblico da casa che giocherà direttamente con Flavio Insinna ne "La Corrida: dilettanti sul divano".
Tutti i telespettatori che vogliono partecipare, possono farlo contattarndo direttamente la redazione scrivendo all'indirizzo mail , ed i più fortunati scherzeranno con Flavio e si aggiudicheranno uno dei mitici tori giganti che hanno conquistato grandi e piccini di questa 19esima edizione della Corrida.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…