Due character poster e una nuova clip in italiano di Come un tuono, con Bradley Cooper e Ryan Gosling.
Vi presentiamo due character poster e una nuova clip in italiano di Come un tuono (The place beyond the pines), il nuovo film con Ryan Cosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes, che arriverà nelle sale italiane il 4 aprile distribuito da Lucky Red.
Dopo Il Lato Positivo che gli ha regalato la sua prima nomination all'Oscar, l'attore italoamericano Bradley Cooper, a cui Robert De Niro ha fatto addirittura da mentore, si trova a incarnare un altro personaggio dalle mille sfumature. In questa scena tratta da Come in un tuono, che potete vedere nel player qui di seguito, Cooper è un poliziotto da strada, uno sbirro: figura di confine su cui la società americana da sempre proietta la sua paura di non riuscire a preservare la propria integrità morale.
Cross è invece un eroe, suo malgrado, dalla parte del bene per definizione, nonostante sia colpevole e nonostante sia l'ingranaggio di una società sempre più borderline, in cui la corruzione s'infiltra insidiosa come un virus. Messo di fronte alle sue pulsioni e alle sue colpe, che hanno il colore acido di sette mila dollari, Cross dovrà riuscire a salvarsi, iniziando una via crucis che lo condurrà fatalmente di fronte al suo rivale-fuorilegge Ryan Gosling.
La clip Non è un mestiere facile potete vederla nel player qui di seguito, mentre i due character poster sono disponibili in alta definizione nella galleria fotografica di Come un tuono.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…