Comic-Con+2014%3A+Warner+Bros%2C+il+programma
movieteleit
/comic-con-2014-warner-bros-il-programma/amp/

Comic-Con 2014: Warner Bros, il programma

Al Comic-Con 2014 di San Diego Warner Bros celebrerà il 75esimo anniversario di Batman e tratterà 'The Hobbit: The Battle of the Five Armies', 'Mad Max: Fury Road', 'Jupiter Ascending' oltre a mostrare in anteprima il pilota di 'The Flas' e 'Gotham'.

Warner Bros. Entertainment ha svelato i piani per il Comic-Con International di quest'anno, che comprendono Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate, Mad Max: Fury Road e Jupiter Ascending, insieme a Batman: Arkham Knighte e molto altro ancora. Potete leggere il comunicato stampa completo qui sotto.

Warner Bros. Entertainment pianta la sua bandiera al Comic-Con International di San Diego quest'anno con una grande presenza, con ogni singola divisione pronta a reclamare le sue prossime offerte, tra cui Film, Televisione, Interactive e Home Entertainment, così come una varietà di prodotti DC Entertainment, con le celebrazioni in onore dei 75 anni di uno dei supereroi più amati al mondo: Batman.

Sabato 26 luglio, con inizio alle 10:00, Warner Bros. Pictures porta tre dei suoi più attesi film di quest'anno Con: Peter Jackson sarà sul palco principale con "The Hobbit: The Battle of the Five Armies" da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, e George Miller sarà a disposizione per presentare un primo sguardo a "Mad Max: Fury Road" da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. Il pubblico al padiglione H riceverà anche una sbirciatina all'originale sci-fi d'azione dei fratelli Wachowski "Jupiter Ascending" da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. I membri del cast presenti al panel saranno svelati in un secondo momento.

Oltre al padiglione H, Warner Bros. ospiterà anche uno screening pre-Con dell'imminente "cli-fi" thriller di Village Roadshow Pictures e New Line Cinema "Into the Storm", diretto da Steven Quale. La proiezione avrà luogo Mercoledì 23 luglio, alle 10:00 presso il Teatro Gas Lamp.

Warner Bros. Television Group ritorna al Comic-Con con 15 serie nel 2014, tenendo pannelli durante i quattro giorni del Comic-Con per le serie più favorite tra cui "The Big Bang Theory", "The Following", "Supernatural", "The Vampire Diaries "e" Teen Titans Go! ", tra molte altre, così come ancora una volta darà il via a nuove serie con le proiezioni di "The Flash "," Constantine" e molte altre.

Sabato sera, 26 luglio, tutta la notte nel padiglione H sarà per DC Entertainment, quando la Warner Bros. Television proporrà un evento speciale di tre ore progettato specificamente per i fan DC Comics a cui parteciperanno alcuni dei più grandi personaggi DC Comics. L'evento si svolgerà dalle 20:00 alle 23:00 e sarà caratterizzato dalla prima mondiale proiezione pubblica della nuova serie drammatica attesissima "Gotham" (l'unica proiezione di "Gotham" in questa edizione del Comic-Con), seguita dala proiezione del pilota completo di "The Flash" e le presentazioni con video esclusivi del ritorno di "Arrow" e del nuovo thriller "Constantine". Membri del cast e produttori provenienti da tutti e quattro gli spettacoli faranno apparizioni speciali durante tutto l'evento di tre ore. Per informazioni complete sui piani della Warner Bros. Television per il Comic-Con e per aggiornamenti in tempo reale durante il convegno, si prega di seguire su Twitter @warnerbrostv e l'ashtag #WBSDCC o visitare comiccon.thewb.com.

Insieme tutte le divisioni WB, DC Entertainment continueranno a festeggiare il 75esimo anno di Batman, rendendo l'iconico personaggio al centro dei panel, comprese le apparizioni di tutte le star che sono state Batman, nonché una rara collezione dei più famosi costumi cinematografici del personaggio, quelli indossati da Christian Bale, George Clooney, Val Kilmer e Michael Keaton, in mostra presso lo stand DC Entertainment. Il personaggio apparirà anche sulla copertina del libro ufficiale in ricordo del Con, e su una T-shirt esclusiva creata dal Co-Publisher DC Entertainment e leggendario artista, Jim Lee.

Lee parteciperà anche alla tavola rotonda Batman 75: Legends of the Dark Knight con i veterani creativi di Batman Frank Miller, Grant Morrison, Denny O'Neil, Neal Adams, insieme con l'attuale scrittore della serie Scott Snyder e l'artista Greg Capullo, e il Creative Chief Officer di DC Entertainment Geoff Johns. Il pannello avrà luogo alle 15:30 Giovedi 24 luglio.

Geoff Johns e John Romita, Jr., il nuovo team creativo dietro Superman, esploreranno i loro prossimi progetti per il Super Hero, così come si esplorerà la più amata eroina dei fumetti, Wonder Woman, con Meredith Finch e David Finch.

In aggiunta a numerose altre attività, tra cui 20 pannelli nel corso del Con, la società si rivelerà anche i piani per numerosi titoli in arrivo per la DC Comics, Vertigo e MAD Magazine, così come svelerà nuove action figures da DC Collectibles, tra cui quelli che commemorano "Arrow" e "The Flash", così come una nuova linea basa sul videogame di prossima uscita "Batman: Arkham Cavaliere", da WBIE.

Warner Bros. Interactive Entertainment, in occasione del prossimo rilascio di "Batman: Arkham Cavaliere" dei Rocksteady Studios, ospiterà la mostra d'arte aperta al pubblico tutti i giorni dal 25 al 27 luglio, dalle 12 alle 19 presso la Legends Room dell'Hard Rock San Diego Hotel.

Venerdì 25 luglio, alle 12:30, WBIE e Monolith Productions ospiteranno un pannello per il gioco atteso "Middle-earth: Shadow of Mordor" e si discuterà di come l'innovazione del gioco evolve la narrazione, mentre si esploreranno la storia degli Anelli del Potere.

E Domenica 27 luglio, alle 13:00, WBIE ospiterà anche un pannello per "LEGO Batman 3: Beyond Gotham", sviluppato da TT Games, con una dimostrazione esclusiva del gameplay, rivelazioni dei personaggi, annunci speciali e una vivace tavola rotonda con vari membri del cast vocale presenti nel gioco. Inoltre, durante tutto il Con, il gioco sarà disponibile per la prima volta per i consumatori .

Dall'inizio alla fine del Con Warner Bros. Home Entertainment festeggerà il suo prossimo rilascio estivo, il blockbuster "Godzilla" con la proiezione nei quattro giorni del film sul prato dietro la Sala H. Da Mercoledì a Domenica ogni giorno.

Giovedì 24 Luglio WBHE ospita Batman '66, riunendo Adam West, Burt Ward e Julie Newmar sul palco della Sala H per il panel "Batman:. La Completa serie televisiva" Moderato da Ralph Garman, in cui gli attori dietro Batman, Robin e Catwoman daranno al pubblico uno sguardo all'interno dei contenuti esclusivi contenuti nella versione Home Entertainment che uscirà entro la fine dell'anno, così come saranno proposti filmati in alta definizione della versione ri-masterizzata della serie di riferimento.

Venerdì 25 luglio, 7:00-09:00, la prima mondiale di "Batman: Assault on Arkham", il capitolo successivo della serie che uscirà in Digital HD il 29 luglio. Prodotto da WBHE, DC Entertainment e Warner Bros. Animation, il film d'animazione si basa sul best-seller "Batman: Arkham" della serie di videogiochi. I fortunati partecipanti all'evento saranno inoltre invitati ad un panel con Kevin Conroy di "Batman: The Animated Series", Matthew Gray Gubler, Troy Baker e John DiMaggio, e la squadra di realizzatori dal produttore James Tucker al regista Jay Oliva, da Andrea Romano allo sceneggiatore Heath Corson. Ci saranno anche annunci speciali, premi esclusivi e un paio di potenziali sorprese.

L'ultimo giorno del Con, Domenica 27 luglio, i bambini saranno invitati a vedere la prima mondiale del film d'animazione "Scooby-Doo! Frankencreepy". La storia segue il popolare Alano e la banda della Mistero Inc. in un viaggio in un castello maledetto abitato da un fantasma terrificante. I partecipanti potranno rimanere per una tavola rotonda con alcuni dei doppiatori, tra cui Mindy Cohn e Grey Griffin, il regista / produttore Paul McEvoy e lo sceneggiatore Jim Krieg. Il film sarà disponibile dal 5 agosto in Digital HD, e su Blu-ray Combo Pack e DVD dal 19 agosto.

Lo stesso giorno nella Sala 6A, alle 02:15, i fan dell'animazione potranno anche guardare l'anteprima mondiale del nuovo film con l'amato duo di gatto e topo Tom e Jerry in "Tom e Jerry: The Lost Drago", un film della durata di un'ora riempito con canzoni, stregonerie e slapstick. I registi Spike Brandt e Tony Cervone saranno a disposizione per presentare il film, che uscirà in Digital HD il 19 agosto, e in DVD il 2 settembre.

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

1 mese fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa