Don+Matteo+9%2C+3+Aprile+2014%3A+anticipazioni+12a+puntata
movieteleit
/don-matteo-9-3-aprile-2014-anticipazioni-12a-puntata/amp/

Don Matteo 9, 3 Aprile 2014: anticipazioni 12a puntata

Anticipazioni episodi '9x23 Una favola vera' e '9x24 Il ritorno di Alma' di Don Matteo 9, in onda Giovedì 3 Aprile 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 3 Aprile 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi 23 e 24. Vediamo qualche anticipazione di questo penultimo appuntamento.

Nel primo episodio in onda, il ventitreesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Una favola vera", i carabinieri e Don Matteo indagano sull'omicidio di una ricca donna, la cui nipotina è da poco guarita da una rara malattia genetica. Mentre Natalina conosce Aldo, un venditore porta a porta che le fa una corte spietata e con cui incomincia ad uscire, a Spoleto arriva il nonno di Tommasi.

Nel secondo episodio in onda, il ventiquattresimo della nona stagione di Don Matteo, dal titolo "Il ritorno di Alma", la sorella di Tomàs, che è a Spoleto per un torneo di atletica, viene aggredita in un bosco. Nel frattempo, Tommasi è preso tra due fuochi: Cecchini gli chiede aiuto per superare il quiz della patente (che gli è scaduta) e anche Lia è alle prese col test per entrare nell'Arma dei Carabinieri.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima sarà l'ultima puntata di questa nona stagione, con il venticinquesimo e ventiseiesimo episodio di Don Matteo 9, che andrà in onda Giovedì 10 Aprile 2014.

Promo Don Matteo 9×23 e 9×24 – 12a puntata

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

7 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

7 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

7 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

7 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

7 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 mesi fa