Da giovedi 21 fino al 26 aprile 2011, Italia Uno partecipa alla promozione di IF-TV 2011, l’originale contest internazionale dedicato ai Pilot televisivi.
Italia Uno, è diventata media partner dell’iniziativa. Verranno presentati 50 numeri zero nell’edizione 2011, tra i generi Fiction, Intrattenimento, Webtainment, Infotainment. Il vincitore avrà un passaggio televisivo sulla rete di Luca Tiraboschi. Ricordiamo che partecipare all’Idea Festival Tivù è gratuito.
IF TV è una vetrina per autori, registi, produttori emergenti messi faccia a faccia con alcuni de i principali rappresentanti istituzionali del mercato televisivo. Porta in gara idee per la televisione assolutamente inedite e selezionate con un occhio di riguardo all’originalità dell’idea e della scrittura dalla direzione del Festival e dall’ Osservatorio Creativo, costituito da un gruppo di giovani universitari.
Al centro di una bellissima scenografia come quella di San Benedetto del Tronto, IF TV si terrà dal 22 al 27 agosto prossimi.
L’ evento conferma la sua vocazione di agorà televisiva proponendo un programma a giusta misura di addetti ai lavori ma anche di appassionati divoratori di tv e tv web, ricco di seminari, workshop, faccia a faccia, Incontri con…
IF TV 2011 Idea Festival Tivù nasce da un’idea di Luca Zenobi, presidente dell’Associazione Luceviva e CEO di Sweet Cooky Productions Ltd. La Direzione creativa del Festival è a cura di Leo Zani. Direzione organizzativa a cura di Paola Pierannunzi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…