Daddy and Them, è la divertente commedia incentrata sulle relazioni familiari proposta da Iris (canale free del Dtt Mediaset) in prima serata di martedì 20 luglio 2010; la regia è di Billy Bob Thornton Con Billy Bob Thornton, Laura Dern, Diane Ladd, Kelly Preston, Andy Griffith, Jim Varney.
La pellicola diretta e interpretata dal disincantato e cinico ex marito di Angelina Jolie narra le vicende di Claude e Ruby sono pazzamente innamorati tra loro, ma anche spesso in contrasto. Quando arriva la notizia che Hazel, lo zio di Claude, è stato arrestato, i due raggiungono la residenza di famiglia a Little Rock per portare il loro sostegno ai parenti. L’estesa famiglia si riunisce e subito diventa chiaro che in questo gruppo succede di tutto e ognuno dice quello che pensa.
Sarà questa nuova “famiglia estesa” a mettere in crisi l’intesa, un tempo perfetta, della coppia: ognuno, infatti, senza alcun tatto o remora, dice, semplicemente, ciò che vuole, quando vuole. Il che, regolarmente, porta i due a doversi divincolare da situazioni quantomeno imbarazzanti…
La pellicola vanta un cast d’eccezione:
oltre al regista e attore Billy Bob Thornton che, tra i numerosi riconoscimenti ricevuti nella sua lunga carriera, è stato insignito di un Premio Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura non originale, vi sono anche Ben Affleck, anch’ egli premiato con un Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale, e Jamie Lee Curtis, vincitrice di due Golden Globe.
Trailer:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…