Da stasera, venerdì 22 ottobre 2010, in seconda serata su Italia 1, alle ore 23.30 torna “Live“, l’approfondimento di Studio Aperto, con 8 appuntamenti che si incentreranno sui principali temi di cronaca, di attualità e di costume.
In diretta da Avetrana, Gabriella Simoni affronta in questo primo appuntamento la storia di Sarah Scazzi, conaggiornamenti, testimonianze e racconti che arrivano dagli inviati della redazione di News Mediaset.
Si farà un punto sulla drammatica storia della quindicenne assassinata, “L’orrore infinito“, un omicidio che ogni giorno apre nuove e inquietanti ombre sulle persone coinvolte e su quanto accaduto, un rebus la cui soluzione sembra ancora lontana.
Nel corso delle 8 puntate di questa nuova edizione di “Live“, affronterà la bellezza a tutti i costi, la pedofilia, la droga, lo stalking, argomenti e inchieste che tendono a raccontare da dentro, dal loro punto di vista e con il loro linguaggio, il mondo dei ragazzi in generale, il pubblico a cui il programma si rivolge maggiormente, vista anche la rete (Italia 1) in cui è trasmesso.
Sempre attento alla cronaca, “Live” può cambiare all’ultimo momento anche il tema della puntata per aprire in diretta una finestra su quanto sta accadendo nella stretta attualità.
“Live” è un programma di Studio Aperto, in collaborazione con News Mediaset. Direttore Giovanni Toti, condotto da Gabriella Simoni e a cura di Gabriella Simoni e Stefania Cavallaro. La regia è di Mario Bruschini, produttore esecutivo è Laura Legnani.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…