Italia 1: Live da Avetrana, Gabriella Simoni affronta la storia di Sarah Scazzi


Da stasera, venerdì 22 ottobre 2010, in seconda serata su Italia 1, alle ore 23.30 torna “Live“, l’approfondimento di Studio Aperto, con 8 appuntamenti che si incentreranno sui principali temi di cronaca, di attualità e di costume. In diretta da Avetrana, Gabriella Simoni affronta in questo primo appuntamento la storia di Sarah Scazzi, conaggiornamenti, testimonianze […]

Da stasera, venerdì 22 ottobre 2010, in seconda serata su Italia 1, alle ore 23.30 torna “Live“, l’approfondimento di Studio Aperto, con 8 appuntamenti che si incentreranno sui principali temi di cronaca, di attualità e di costume.

In diretta da Avetrana, Gabriella Simoni affronta in questo primo appuntamento la storia di Sarah Scazzi, conaggiornamenti, testimonianze e racconti che arrivano dagli inviati della redazione di News Mediaset.

Si farà un punto sulla drammatica storia della quindicenne assassinata, “L’orrore infinito“, un omicidio che ogni giorno apre nuove e inquietanti ombre sulle persone coinvolte e su quanto accaduto, un rebus la cui soluzione sembra ancora lontana.

Nel corso delle 8 puntate di questa nuova edizione di “Live“, affronterà la bellezza a tutti i costi, la pedofilia, la droga, lo stalking, argomenti e inchieste che tendono a raccontare da dentro, dal loro punto di vista e con il loro linguaggio, il mondo dei ragazzi in generale, il pubblico a cui il programma si rivolge maggiormente, vista anche la rete (Italia 1) in cui è trasmesso.

Sempre attento alla cronaca, “Live” può cambiare all’ultimo momento anche il tema della puntata per aprire in diretta una finestra su quanto sta accadendo nella stretta attualità.

Live” è un programma di Studio Aperto, in collaborazione con News Mediaset. Direttore Giovanni Toti, condotto da Gabriella Simoni e a cura di Gabriella Simoni e Stefania Cavallaro. La regia è di Mario Bruschini, produttore esecutivo è Laura Legnani.

Impostazioni privacy