Dopo aver conosciuto Danny e Spike, i personaggi di Killer Elite interpretati da Jason Statham e Clive Owen, è il momento di conoscere Hunter, il personaggio di Robert De Niro.
Killer Elite arriverà nelle sale il 1 giugno distribuito da Lucky Red.
Killer e amico di Danny da molto tempo, Hunter è una figura paterna per Danny e si trova in Oman tenuto prigioniero da uno sceicco, e nell’assoluta necessità che Danny lo aiuti salvandogli la vita. Gary McKendry spiega le ragioni per cui Hunter si trova prigioniero:
“Hunter si è imbarcato in una cosa più grande di lui, certamente una cosa che non può fare da solo. Tutti sognano di fare il gran colpo, e spesso la gente pensa di riuscirci facendo il passo più lungo della gamba, così lui ha accettato un lavoro troppo impegnativo per lui solo e ha cercato di tirarsene fuori. Ma vige un codice in quella comunità, e il codice dice: se ti impegni in un contratto devi onorare quell’impegno, oppure il prossimo contratto riguarderà te.
L’unico modo che ha Hunter per rivedere la luce del sole è che Danny porti a termine l’incarico al posto suo. Si tratta quindi di una situazione molto complicata“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…