Killer Elite Jason Statham
Killer Elite Jason Statham

Killer Elite: conosciamo Danny, interpretato da Jason Statham


Dopo aver presentato Spike, il personaggio interpretato da Clive Owen, conosciamo un altro dei protagonisti di Killer Elite: Danny, il personaggio interpretato da Jason Statham. Gary McKendry sintetizza il personaggio di Danny: “All’inizio del film è un personaggio che si è lasciato alle spalle il proprio passato. Ha abbandonato la sua vita da soldato, da […]

Dopo aver presentato Spike, il personaggio interpretato da Clive Owen, conosciamo un altro dei protagonisti di Killer Elite: Danny, il personaggio interpretato da Jason Statham.

Gary McKendry sintetizza il personaggio di Danny:

All’inizio del film è un personaggio che si è lasciato alle spalle il proprio passato. Ha abbandonato la sua vita da soldato, da assassino. Si trova in una fattoria australiana, alle prese con la sua nuova esistenza. Sta cercando di dimenticare quel mondo ma non ci riesce molto bene, non è una facile, ma almeno ci sta provando ed è pieno di speranza. Quando viene contattato per salvare Hunter, ripiomba nuovamente in quel mondo che pensava di aver abbandonato per sempre“.

Lo scrittore Matt Sherring ci racconta le ragioni per cui è rimasto colpito dal personaggio.

Una delle caratteristiche più ammirevoli di Danny è la sua incredibile lealtà. E’ disposto a rischiare la vita, e qualsiasi possibilità di avere un giorno una vita migliore, per tornare indietro e salvare la sola famiglia che abbia. Deve portare a termine questa missione perché, per quanto ne sa lui, non ha altra scelta“.

Killer Elite arriverà nelle nostre sale italiane a partire dal prossimo 1 giugno distribuito da Lucky Red. Tra gli altri protagonisti ci sono: Robert De Niro, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ben Mendelsohn, Grant Bowler, Michael Dorman e Daniel Messier.

Killer Elite
Impostazioni privacy