Due nuovi programmi nel day time di La5 dal 18 novembre: 'Lina's Hair' per consigli su capelli e look e 'My Beautiful Dog' con protagonisti gli amici a quattro zampe.
Da lunedì 18 novembre 2013 cambia il day time di La5, che si arricchisce di due produzioni inedite pensate ad hoc per il canale femminile del digitale terrestre: Lina's Hair e My Beautiful Dog.
Lina's Hair propone consigli utili per far fronte ad ogni tipo di problema legato ai capelli e al look da di Lina Montanari, esperta in acconciatura e trucco nell'ambito di moda, pubblicità e TV. Lina rivelerà i segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta: dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi più curiosi ed efficaci per avere ricci perfetti.
My Beautiful Dog ha come protagonisti gli amici a quattro zampe ed i loro padroni. Sonia Merati, handler professionista, campionessa di toelettatura e vincitrice di numerosi premi nel settore, accoglie le richieste dei proprietari che riscontrano difficoltà col loro animale e li aiuta a trasformare il loro cane in un cittadino modello: bello fuori ed educato dentro. In ogni episodio, Sonia insegna a cane e padrone quale sia il comportamento migliore da tenere a seconda delle occasioni (dal parco al ristorante, in vacanza o in mezzo al traffico). Utili poi i consigli su come tenere il proprio amico a quattro zampe bello, pulito, tosato e dotarlo dell'adeguato bagaglio di accessori per avere un portamento elegante.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…