Colorado: Paolo Ruffini, Lorella Boccia, Olga Kent
Colorado: Paolo Ruffini, Lorella Boccia, Olga Kent

Colorado: Frank Matano e Guglielmo Scilla ospiti lunedì 18 novembre 2013


Frank Matano e Guglielmo Scilla, protagonisti del film Fuga di Cervelli, ospiti a Colorado nella puntata del 18 novembre 2013.

Domani, lunedì 18 novembre 2013, nono appuntamento con Colorado, in prima serata su Italia Uno. Ospiti della puntata Frank Matano e Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh), star del web con milioni di clic e protagonisti del film Fuga di Cervelli, debutto alla regia di Paolo Ruffini, in tutti i cinema dal 21 novembre.

Remake della fortunata commedia spagnola del 2009, Fuga di Cervelli racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. Un pomeriggio, Emilio si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Sul palco volti nuovi e storici del programma comico di Italia 1: i Fratelli Lo Tumolo e il loro umorismo noir; Margherita Antonelli nei panni della cantante romagnola Daccela Maragnini, Leonardo Manera con il suo Dottor Mazza e Michele La Ginestra, parroco strampalato. E poi lo stralunato Alberto Farina racconta la scuola di calcio della sua infanzia; "l'artista internazionale" Gianni Cyano (Marco Bazzoni) torna a cantare con il maestro Catenato, mentre i Gem Boy ricreano l'ambiente di una colorata discoteca.

Impostazioni privacy