Questo bellissimo giovane è figlio di un famoso e amatissimo inviato di Mediaset. Avete capito di chi si tratta?
Gabriele Ghione (credits IG @gabrieleghione_)
Ha appena 18 anni, ma è già riuscito a raggiungere un importante obbiettivo questo bellissimo ragazzo in foto. Figlio di uno degli inviati storici della trasmissione campione di ascolti Mediaset, a breve inizierà un’esperienza entusiasmante ma anche molto impegnativa e, naturalmente, i genitori sono molto orgogliosi di lui. Aguzzando la vista è possibile, inoltre, notare come la somiglianza con il padre, molto bello a sua volta, sia straordinaria. Chi è il famoso genitore di questo splendido 18enne?
Jimmy Ghione è uno degli inviati più famosi e conosciuti di Striscia la Notizia, punta di diamante della programmazione del ‘Biscione’, sulla cresta dell’onda da molti anni. Nato nel 1964 a Torino, dopo essersi diplomato come geometra, ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo, cominciando a lavorare nei fotoromanzi, per poi trasferirsi per quattro anni in Florida per frequentare una scuola di recitazione.
Negli anni Ottanta ha iniziato a lavorare anche nel cinema, ottenendo tuttavia parti in film di discreto successo, come Le Nuove Comiche. La svolta per il torinese è arrivata alla fine degli anni Novanta, quando ha iniziato a collaborare con il tg satirico in qualità di inviato, occupandosi per lo più di Roma e dintorni, arrivando addirittura a condurre due edizioni di Striscia la Domenica. Sposatosi nel 2003 con Tania Paganoni, ha avuto da lei due figli, Gabriele e Federico. Proprio il primo è il protagonista del nostro articolo: da poco maggiorenne, il ragazzo è riuscito ad essere ammesso alla University of Southern California, dopo essersi preparato presso la American International Education, scuola privata di Roma.
Un traguardo importante per Gabriele, che sebbene non sia molto attivo sui social, ha già un agente, Alex Pacifico, e forse in futuro, visto anche il physique du rôle, potrebbe seguire le orme del famoso padre, magari debuttando in TV o al cinema. La USC è famosa, infatti, per le sue facoltà di giornalismo, medicina e cinema.
Questo istituto americano è stato fondato nel 1880, ed è oggi la più antica università privata degli USA. Situata a Los Angeles, ha un campus che offre numerose possibilità agli studenti, inoltre, sono molti gli ex alunni diventati personaggi noti a livello mondiale: tra loro Neil Armstrong, George Lucas, Will Ferrell, Warren Christopher, America Ferrera e Michelle Chen, solo per citarne alcuni.
Poterla frequentare non è però facile e soprattutto accessibile a tutti: per poter essere ammessi bisogna essere tra i primi 9% del test SAT, inoltre la retta è molto costosa. Il prezzo a studente per la University of Southern California ammonta a ben 72.209 dollari all’anno, che comprendono 53.448 dollari per le tasse scolastiche, 14.886 dollari per vitto e alloggio e il resto per altre spese.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…