Su Sky Cinema la miniserie tv "Moby Dick" in prima tv domenica 22 maggio 2011 in prima serata divisa in due parti e tratta dalla storia raccontata da Herman Melville nel suo celebre capolavoro letterario Moby Dick.
IL CAST
Anche la mini-serie come il lobro è un'avventura spettacolare in mare aperto, e quella proposta da Sky Cinema è diretta da Mike Barker, già regista della mini serie Seawolf, che ha portato a recitare un cast del calibro di William Hurt che veste i panni del Capitano Achab, Ethan Hawke che veste i panni di Starbuck, Donald Sutherland che veste i panni del Padre Mapple e l'unico ruolo femminile è di Gillian Anderson che che veste i panni di Elizabeth.
LA STORIA
Un romanzo d'avventura leggendario, che vede al centro della storia l'ossessiva sete di vendetta del capitano Achab per la maestosa e gigantesca balena Moby, che gli ha causato la perdita di una gamba.
Moby Dick è un capolavoro ineguagliabile della letteratura mondiale ma allo stesso tempo risulta essere anche una favola che non ha tempo che vede raccontare la storia della battaglia secolare tra uomo e natura. Non è solo un appassionante romanzo d'avventura o un monumento letterario, "Moby Dick" è un classico di Herman Melville del 1851 dal quale è tratto questo adattamento televisivo realizzato da Gruppe München Tele. Rtl E Orf.
L'appuntamento con la mini-serie divisa in due parti Moby Dick in prima tv è per domenica 22 maggio alle 21.10 su Sky Cinema HD.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…