Vi avevamo già parlato del film House at the End of the Street che uscirà il prossimo autunno nel momento in cui è stata divulgata la prima locandina internazionale. Ed ora è stata diffusa una nuova locandina, che permette di dare un ulteriore sguardo non solo alla bella Jennifer Lawrence ma anche all’atmosfera, di certo non proprio rassicurante, del film.
La pellicola, diretta da Mark Tonderai, racconta la storia di Sarah, una madre che ha appena divorziato (interpretata da Elisabeth Shue) che decide di trasferirsi, insieme alla figlia Elissa (interpretata da Jennifer Lawrence) in una piccola cittadina dall’apparenza tranquilla. Le due prendono in affitto una casa ma, poco dopo scoprono che i vicini di casa erano stati uccisi, qualche anno prima, dalla figlia. C’è, però, un sopravvissuto alla strage, il giovane Ryan (interpretato da Max Thierot) con il quale Elissa inizia una relazione, nonostante il parere contrario della madre.
La relazione darà il via ad una sequenza di strani fenomeni, tutti legati alla “Casa in fondo alla strada”.
Perciò, rifatevi gli occhi con il nuovo poster e pazientate ancora un paio di mesi per poter vedere nei cinema questo nuovo film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…