House at the end of the street
House at the end of the street

House at the end of the street – la prima locandina internazionale


Finalmente è stata divulgata la prima locandina per il film House at the end of the street (letteralmente “La casa in fondo alla strada”). La silhouette di Jennifer Lawrence appare nella locandina e, di certo, fa presagire il clima misterioso che accompagna la pellicola, che verrà distribuita nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 novembre. Inoltre, […]

Finalmente è stata divulgata la prima locandina per il film House at the end of the street (letteralmente “La casa in fondo alla strada”). La silhouette di Jennifer Lawrence appare nella locandina e, di certo, fa presagire il clima misterioso che accompagna la pellicola, che verrà distribuita nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 novembre.

Inoltre, insieme alla locandina, è stata confermata la trama del film, che narra la storia di Sarah, una madre fresca di divorzio (interpretata da Elisabeth Shue) che decide di trasferirsi con sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence) in una cittadina apparentemente tranquilla. Prendono in affitto una casa ma, poco dopo, scoprono che i vicini di casa sono stati uccisi, anni prima, dalla figlia. L’unico sopravvissuto della crudele strage è Ryan (interpretato da Max Thierot) con il quale, nonostante il parere contrario della madre, Elissa inizia una relazione.

Inutile dire che la relazione stessa aggraverà i dubbi, le paure e gli strani fenomeni che ruotano intorno alla nuova “Casa in fondo alla strada”.

Non resta, ora, che attendere l’autunno per vedere il film che sembra promettere bene, soprattutto per gli amanti del genere thriller. Intanto godetevi la bella Jennifer sulla locandina!

Per la versione in alta definizione della locandina potete cliccare l’immagine qui sotto.

House at the end of the street
House at the end of the street

Impostazioni privacy