Oscar+2013%3A+Mark+Wahlberg+e+Ted+annunceranno+un+premio
movieteleit
/oscar-2013-mark-wahlberg-e-ted-annunceranno-un-premio/amp/

Oscar 2013: Mark Wahlberg e Ted annunceranno un premio

Ted con l'amico Mark Wahlberg presenterà un premio durante l'85esima edizione degli Oscar, il 24 febbraio 2013. E' ufficiale.

Vi avevamo precedentemente rivelato che Mark Wahlberg e Ted avrebbero fatto la loro apparizione ai prossimi Oscar, ma i produttori della trasmissione televisiva Craig Zadan e Neil Meron hanno annunciato oggi che Wahlberg e Ted saranno presentatori di una premiazione all'evento più atteso nel mondo del cinema. L'Accademia delle Arti e delle scienze cinematografiche ha realizzato anche un nuovo promo per rendere omaggio alla saga cinematografica di James Bond, che è possibile guardare nel player a fondo di questo articolo.

Hanno congiuntamente detto Craig Zadan e Neil Meron, i produttori della cerimonia di premiazione degli Oscar 2013, che verrà presentata proprio dal regista del film Ted Seth MacFarlane:

"Siamo felici di rendere possibile a Mark e Ted di debuttare insieme sul palcoscenico degli Oscar. E non neghiamo che Ted ha usato a suo vantaggio il conoscere il conduttore di quest'anno per poter partecipare all'evento."

Wahlberg e Ted (quest'ultimo frutto della motion capture, quindi anche durante la cerimonia probabilmente apparirà per mezzo di questa tecnologia) hanno recitato nella commedia di successo della scorsa estate Ted, che è risultata essere la commedia originale R-rated con il maggior incasso di tutti i tempi. E' anche per questo potivo per cui è in lavorazione il sequel, Ted 2.

Ha detto Ted, entusiasta di presentare uno dei vincitori di un Oscar:

"Sono entusiasta di presentare un Oscar con Mark Wahlberg. Mi prenderò il prossimo mese per imparare a pronunciare 'Quvenzhané.'"

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

7 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

7 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

7 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

7 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

7 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 mesi fa