Venerdì 16 novembre 2012 Premium Calcio trasmette Brisbane Roar-Sydney FC, match valevole per la settima giornata della A-League australiana.
Venerdì 16 novembre 2012 Premium Calcio trasmetterà in diretta alle ore 10,00 dal Suncorp Stadium di Brisbane (Australia) la partita di calcio Brisbane Roar-Sydney FC, match valevole per la settima giornata della A-League australiana.
A pochi giorni dalle dimissioni di Ian Crook, il Sydney Fc è alla ricerca di un nuovo allenatore: tra i possibili candidati l’ex tecnico del Chelsea Avram Grant, che ha fatto sapere di essere interessato alla panchina della squadra australiana in cui milita Alessandro Del Piero. I media australiani hanno riportato che il manager di Grant ha contattato venerdì scorso il Sydney, ma secondo il capitano Brett Emerton non c’è alcuna fretta. Crook si è dimesso domenica dopo aver incassato la quarta sconfitta della stagione ed è stato sostituito temporaneamente dall’ex assistente Steve Corica.
Tra gli altri possibili sostituti di Crook, sono emersi i nomi di Gianluca Vialli, a sua volta ex allenatore del Chelsea, ora commentatore per Skysport, nonché amico di Del Piero, e l’ex capitano del Manchester United Roy Keane.
Alla settima giornata di campionato, i Roar, campioni in carica della A-League, sono ultimi in classifica a 4 punti, a 2 lunghezze di distacco dal Sydney di Alex Del Piero, che a sua volta è a meno 7 dalla vetta.
La telecronaca del match Brisbane Roar-Sydney FC sarà affidata ad Luca Gregorio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…