Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio: Brisbane Roar-Sydney FC in diretta – 16 novembre 2012


Venerdì 16 novembre 2012 Premium Calcio trasmette Brisbane Roar-Sydney FC, match valevole per la settima giornata della A-League australiana.

Venerdì 16 novembre 2012 Premium Calcio trasmetterà in diretta alle ore 10,00 dal Suncorp Stadium di Brisbane (Australia) la partita di calcio Brisbane Roar-Sydney FC, match valevole per la settima giornata della A-League australiana.

A pochi giorni dalle dimissioni di Ian Crook, il Sydney Fc è alla ricerca di un nuovo allenatore: tra i possibili candidati l’ex tecnico del Chelsea Avram Grant, che ha fatto sapere di essere interessato alla panchina della squadra australiana in cui milita Alessandro Del Piero. I media australiani hanno riportato che il manager di Grant ha contattato venerdì scorso il Sydney, ma secondo il capitano Brett Emerton non c’è alcuna fretta. Crook si è dimesso domenica dopo aver incassato la quarta sconfitta della stagione ed è stato sostituito temporaneamente dall’ex assistente Steve Corica.

Tra gli altri possibili sostituti di Crook, sono emersi i nomi di Gianluca Vialli, a sua volta ex allenatore del Chelsea, ora commentatore per Skysport, nonché amico di Del Piero, e l’ex capitano del Manchester United Roy Keane.

Alla settima giornata di campionato, i Roar, campioni in carica della A-League, sono ultimi in classifica a 4 punti, a 2 lunghezze di distacco dal Sydney di Alex Del Piero, che a sua volta è a meno 7 dalla vetta.

La telecronaca del match Brisbane Roar-Sydney FC sarà affidata ad Luca Gregorio.

Impostazioni privacy