Domenica 2 gennaio 2011, in diretta ed esclusiva assoluta alle 16.45, su Premium calcio (digitale terrestre Medaiset Premium) il Milan incontra a Dubai la squadra Al-Ahli, in vista della ripresa della stagione.
Da non perdere l'amichevole contro la squadra di Cannavaro che segnerà l'esordio di Antonio Cassano con la maglia del Milan, durante il soggiorno negli Emirati Arabi Uniti i rossoneri saranno impegnati in amichevole contro i locali dell'Al-Ahli, club in cui milita Fabio Cannavaro.
Sarà questa l'occasione per vedere all'opera per la prima volta con la maglia del Milan il neo acquisto Antonio Cassano. Grazie al nulla osta concesso dalla Sampdoria, seguito dall'autorizzazione della Lega, il campione barese partirà con i nuovi compagni per essere messo sotto torchio dal responsabile dei preparatori atletici Daniele Tognaccini e dal suo staff.
Portare Fantantonio in condizioni in condizioni accettabili nel minor tempo possibile è lo scopo di Allegri che, vista la squalifica di Ibrahimovic e con Pato al rientro dopo due mesi, potrebbe farlo debuttare già nella la trasferta di campionato a Cagliari del 6 gennaio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…