Questa sera, venerdì 19 novembre 2010, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” alle ore 21.10, su Retequattro, che tornerà sul caso di Sarah Scazzi nel giorno della possibile svolta decisiva.
A poche ore dall’inizio dell’incidente probatorio di Michele Misseri, in studio con il conduttore Salvo Sottile, il criminologo Massimo Picozzi e l’ex comandante dei Ris Luciano Garofano e la consueta presenza di Sabrina Scampini.
Il gip Martino Rosati ha compiuto un sopralluogo nel carcere di Taranto per l’organizzazione dell’incidente probatorio di Michele Misseri che si terra’ oggi, venerdi 19 novembre alle 12.
Nel pomeriggio, intanto, i carabinieri hanno ascoltato ad Avetrana una compagna di scuola di Sarah, Francesca, e suo padre. Quest’ultimo aveva riferito in tv che il 4 settembre Cosima e Sabrina Misseri avevano citofonato a casa dicendo alla figlia che volevano parlare con lei, ma la ragazza si era rifiutata per paura.
Dopo la statua bronzea che l’amministrazione comunale di Avetrana vuole realizzare per ricordare Sarah Scazzi, la triste storia della ragazza assassinata dai suoi parenti sarà immortalata anche in un calendario, una canzone ed anche un libro.
Ad occuparsene, questa volta, è il fratello Claudio il quale ha siglato accordi con una società milanese che sta già stampando calendari patinati da distribuire in tutta Italia con le più belle immagini della sorella.
Il costo, eccessivo, dell’operazione è di circa 27mila euro. Non si conoscono invece gli investimenti necessari per la produzione della canzone e del libro che sarà edito dalla Bompiani di Milano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…