Fuori Menù
Da questa sera, martedì 14 dicembre 2010 alle ore 22.10, parte su Real Time (digitale terrestre free e Sky) la seconda stagione di "Fuori Menù", il programma culinario condotto da Alessandro Borghese in cui aspiranti chef che devono dimostrare le loro capacità proprio nella gestione di un ristorante.
Fuori Menù è un'occasione per dimostrare il proprio talento in cucina, di fare sul serio, 2 coppie di concorrenti, 2 ore per cucinare, 90 minuti per servire e 20 commensali con budget ridotto e tanta ma tanta passione per la cucina.
Spesso sentiamo amici e parenti vantare le proprie capacità culinarie e dichiarare il proprio sogno di aprire un ristorante, questa è la loro occasione per dimostrarlo, attraverso la preparazione di un menù completo, a pranzo e a cena, con le difficoltà di una cucina professionale, tempi serrati e clienti pronti ad esprimere giudizi severi.
Protagoniste di ogni puntata sono due coppie (marito e moglie, familiari o semplicemente amici) che, con l'aiuto e la supervisione di Alessandro Borghese, dovranno scegliere il menù, comprare gli ingredienti sufficienti per gestire le ordinazioni di 20 coperti, coordinare la squadra di cuochi a disposizione, allestire la sala, prendere le ordinazioni e servire ai tavoli. Alessandro Borghese scandirà anche i tempi: 2 ore per cucinare e un'ora e mezza per servire.
I giudici di ogni puntata saranno gli stessi clienti che certificheranno la soddisfazione per il cibo e il servizio dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare per il menù appena consumato. La coppia vincente sarà quella che avrà guadagnato di più, ed il premio è l'incasso dell'altra squadra.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…