Il film Napoleon in sviluppo da Warner Bros ha trovato il regista in Rupert Sanders.
Il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders ha trovato il suo prossimo progetto. The Hollywood Reporter riporta che Sanders dirigerà per la Warner Bros. l'imminente Napoleon, un film biografico della figura militare del diciottesimo e diciannovesimo secolo, Napoleone Bonaparte, un politico e militare francese, fondatore del Primo Impero francese.
Lo scrittore della serie The Killing Jeremy Doner fornisce la sceneggiatura per il progetto Napoleon, che viene paragonato a Scarface di Brian De Palma.
Il nome di Rupert è stato anche recentemente associato alla fantascienza fiaba The Juliet e a due progetti di Universal Pictures, 90 Church e al reboot ancora senza titolo di Van Helsing.
Gianni Nunari è tra i produttori di Napoleon, che in precedenza ha portato altre battaglie storiche sul grande schermo con progetti come 300 e Alexander.
Napoleone Bonaparte, ricordiamo, fu anche presidente della Repubblica Italiana dal 1802 al 1805, re d'Italia dal 1805 al 1814, mediatore della Repubblica Elvetica dal 1803 al 1813, e protettore della Confederazione del Reno dal 1806 al 1813.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…