L’adattamento cinematografico della popolare serie a fumetti Y: The Last Man di Brian K è sul punto di rivolgersi a due nuovi sceneggiatori.
Matthew Federman e Stephen Scaia si dice che siano entrambi in fase di trattative per prendere parte al progetto di New Line, che è passato attraverso diversi sceneggiatori nel corso degli ultimi anni.
Creato da Vaughan e dall’artista Pia Guerra, Y: The Last Man ha funzionato per 60 numeri a partire dal 2002. La serie racconta la storia di Yorick Brown, un 20enne che (insieme alla sua scimmia cappuccina, Ampersand) sopravvive in qualche modo ad un evento catastrofico che uccide ogni creatura vivente che ha un cromosoma Y. Rimasto l’unico uomo in un mondo di sole donne, Yorick assieme ad un gruppo operativo del governo, 355, cerca di scoprire la verità circa l’evento e perché lui e solo lui è riuscito a sopravvivere.
Federman e Scaia hanno affrontato il genere post-apocalisse prima nella serie televisiva “Jericho” e hanno anche adattato una serie di fumetti con “Human Target“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…