Ulrich Thomsen entra nel cast Banshee


L’attore danese Ulrich Thomsen, famoso per la sua versatilità e conosciuto per aver recitato in La Cosa, è entrato a far parte del cast di Banshee. La serie tv drammatica, scritta da Jonathan Tropper e David Schickler è incentrata su un ex galeotto e abile ladro Lucas Hood (interpretato da Antony Starr) che, dietro la […]

L’attore danese Ulrich Thomsen, famoso per la sua versatilità e conosciuto per aver recitato in La Cosa, è entrato a far parte del cast di Banshee.

La serie tv drammatica, scritta da Jonathan Tropper e David Schickler è incentrata su un ex galeotto e abile ladro Lucas Hood (interpretato da Antony Starr) che, dietro la falsa maschera di nuovo sceriffo di Banshee, una cittadina della Pennsylvania, continua a perpetrare le sue attività criminali nonostante gli ostacoli creatigli dai pericolosi gangster che aveva tradito anni prima.

Ulrich Thomsen vestirà i panni di Proctor, un ricco, minaccioso e arrogante uomo d’affari locale, convinto di essere al di sopra della legge. In concomitanza dell’ingaggio di Ulrich, è entrata nel cast Banshee anche l’attrice Ivana Milicevic, chiamata per il ruolo femminile principale. Ivana interpreterà Carrie Hopewell, un’ex un ex ladra di gioielli che, sotto falsa identità, vive a Banshee con il marito e i figli inconsapevoli del suo passato criminale. Fa parte del cast della serie anche Hoon Lee, che impersonerà un pericoloso hacker che aiuta Lucas nelle sue operazioni criminali.

Banshee è ideato da Alan Ball (True Blood) e prodotto da Greg Yaitanes (Dr House) ed è in fase di sviluppo per Cinemax (la rete via cavo che fa capo alla Hbo).

Impostazioni privacy