Serie+A%3A+28a+Ventottesima+giornata+sui+canali+Mediaset+Premium+Calcio%2C+12-14+Marzo+2010
movieteleit
/serie-a-28a-ventottesima-giornata-sui-canali-mediaset-premium-calcio-12-14-marzo-2010/amp/

Serie A: 28a Ventottesima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, 12-14 Marzo 2010

Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: L’Inter non approfitta del pari tra Milan e Roma e non va oltre lo 0 a 0 con il Genoa; il vantaggio dei nerazzurri sulle inseguitrici rimane immutato (+ 4 sui cugini, + 7 sui giallorossi). In zona Champions bella e importante vittoria del Palermo, quarto solitario. Tengono bene Juventus, corsara a Firenze, e Sampdoria, 2 a 1 alla Lazio, cede il Napoli a Bologna. Immutata la situazione sul fondo della classifica con Livorno, Atalanta e Siena agli ultimi tre posti.

Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 28a Ventottesima giornata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.

La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.

Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:


Venerdi 12 Marzo 2010 ore 20:45 su Premium Calcio:
Catania – Inter (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Il 28esimo turno si apre con l’anticipo del Massimino. Se per l’Inter il pari con il Genoa lascia l’amaro in bocca, non altrettanto può dirsi per il Catania. Il 2 a 2 sul difficile campo di Cagliari regala agli etnei un punto di fondamentale importanza in chiave salvezza. Tutto da decifrare l’incontro da venerdì; i nerazzurri, reduci dal quarto pareggio in cinque gare riusciranno ad avere la concentrazione necessaria o saranno già con la testa a Londra?


Sabato 13 Marzo 2010 ore 20:45 su Premium Calcio:
Napoli – Fiorentina (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Con soli quattro punti nelle ultime sei gare i partenopei vedono ridimensionate le loro ambizioni Champions. Male nell’ultimo turno anche la Fiorentina, sconfitta in casa dalla Juventus. A questo punto per i gli uomini di Mazzarri diventa di fondamentale importanza tornare alla vittoria e rimanere attaccati al treno per l’Europa; dal canto loro i viola non hanno più nulla da perdere in un campionato ormai compromesso.



-Domenica 14 Marzo 2010 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Diretta Premium Serie A (su Premium Calcio 24)
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi


Juventus – Siena (alle 15.00 su Premium Calcio 1)
Bel successo della Juventus che a Firenze si riprende quei tre punti persi in casa con il Palermo. Col Siena, ultimo, i bianconeri cercheranno di approfittare del vantaggio del fattore “casa” per avvicinarsi al Palermo impegnato nella difficile trasferta di Udine. 


Livorno – Roma (alle 15.00 su Premium Calcio 2)
Delle due il Livorno non può permettersi ulteriori passi falsi. Terz’ultimo, vede la zona salvezza a tre punti e le dirette inseguitrici, Atalanta e Siena avvicinarsi sempre di più. La Roma è avversario tosto ma è in questi momenti che deve uscire il carattere della provinciale. 


Lazio – Bari (alle 15.00 su Premium Calcio 3)
Niente da fare per la Lazio che dopo il gol iniziale di Floccari viene prima raggiunta e superata dalla Samp che scavalca il Napoli e guadagna una posizione in classifica. I biancocelesti, sempre fermi al quart’ultimo posto, se la vedranno domenica con il Bari, tornato a vincere dopo quattro ko consecutivi.



Genoa – Cagliari (alle 15.00 su Premium Calcio 4)
Dopo i due pareggi, rispettivamente con Inter e Catania, Genoa e Cagliari sono ora appaiate in graduatoria a quota 39 punti. Quella di Marassi diventa dunque una sorta di spareggio per continuare a sperare di far proprio un posto per la prossima Europa League.



-Domenica 14 Marzo 2010 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:
Milan – Chievo (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Chiude la giornata il posticipo di San Siro con un Milan che avrà dalla sua il vantaggio di conoscere il risultato dei cugini. Il Chievo, sconfitto di misura a Bari, è comunque squadra ostica da affrontare e i tre punti per gli uomini di Leonardo sono tutt’altro che scontati.


Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.

Sabato 13

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 anno fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 anno fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 anno fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 anno fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 anno fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 anno fa