La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.
Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:
-Sabato 31 Ottobre 2009 ore 18:00 su Premium Calcio:
Grandissima prova degli uomini di Ferrara che trascinati da un Amauri superlativo ne rifilano addirittura cinque alla Sampdoria. I bianconeri scavalcano così i blucerchiati in classifica e si portano al secondo posto dietro all’Inter. Anche il Napoli mostra tutto il suo carattere nella gara casalinga con il Milan. Dopo 5′ è già sotto di due reti ma non molla fino alla fine. Un super Dida si oppone alle tante conclusioni degli uomini di Mazzarri ma nulla può al 91′ e al 93′ quando Cigarini e Denis raddrizzano il risultato.
-Sabato 31 Ottobre 2009 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:
Il Milan fa harakiri. Interpreta bene la gara di Napoli, parte forte e mette sotto i padroni di casa tanto che le reti di Inzaghi e Pato sembrano chiudere definitivamente la gara dopo appena cinque minuti. Ma il Napoli di Mazzarri non è quello arrendevole visto a San Siro con l’Inter e la batosta non si ripete, anzi…
Tutto da gustare l’anticipo di sabato sera con Milan-Parma, vera e propria rivelazione di qusto inizio stagione. I ducali, 2 a 0 al Bari, si trovano ora solitari al quarto posto.
-Domenica 01 Novembre 2009 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi
La cura Cosmi si fa sentire eccome. Dopo il successo a Roma arriva la seconda vittoria consecutiva con un’Atalanta in ottimo stato di forma. Domenica pomeriggio un’altra partita tutt’altro che facile contro la capolista. I labronici si augurano un’Inter con la testa già rivolta a Kiev per la partita che potrebbe segnare una svolta nella stagione.
La Roma non va. Quella di Udine è la terza sconfitta consecutiva. Ranieri pare piuttosto nervoso e i giallorossi sono in ritiro per preparare la sfida casalinga con il Bologna. I felsinei, a quota nove dopo il 2 a 1 al Siena, condannano l’allenatore dei toscani Giampaolo, esonerato e sostituito da Marco Baroni.
Sull’altra sponda del Tevere non se la passa bene nemmeno la Lazio, battuta all’Olimpico dal Cagliari e in netta crisi. I tre punti in campionato mancano dal 30 agosto, la classifica si fa preoccupante i e i tifosi contestano. Davvero un momentaccio dunque per Ballardini&C. che proprio al Siena faranno visita domenica pomeriggio.
Il Chievo si riprende dopo i due ko consecutivi, facendo sprofondare il Catania che ora si trova al penultimo posto. Una prodezza di Marcolini regala i tre punti ai gialloblu che si spostano in acque tranquille di graduatoria. Risorge anche l’Udinese che di sconfitte consecutive ne aveva collezionate ben tre. Qui è l’attaccante napoletano Floro Flores a regalare la vittoria alle zebrette grazie alla splendida doppietta che inguaia la Roma.
Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:
Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.
di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…