Sky+Italia%2C+aggiudicati+i+diritti+per+le+tre+stagioni+2012%2F2015+di+Serie+A
movieteleit
/sky-italia-aggiudicati-i-diritti-per-le-tre-stagioni-20122015-di-serie-a/amp/

Sky Italia, aggiudicati i diritti per le tre stagioni 2012/2015 di Serie A

Sky Italia ha ricevuto oggi, giovedi 22 settembre 2011, dalla Lega Nazionale Professionisti di Serie A la comunicazione dell’assegnazione dei diritti tv relativi alla piattaforma satellite per tutte le partite delle stagioni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015 della massima serie.

Sin dalla nascita Sky ha investito e sostenuto il calcio nazionale, favorendone la crescita e valorizzando l’agonismo e la passione di questo sport con le tecnologie più avanzate, con le riprese più spettacolari e con la professionalità dei suoi commentatori.

L’assegnazione dei diritti per le prossime stagioni del campionato fino al biennio 2014/2015 permette alla piattaforma satellitare italiana Sky di continuare a garantire ai propri abbonati la migliore offerta di calcio nazionale ed internazionale. Un’offerta dedicata a tutte le tifoserie italiane, ricca dalla qualità della produzione e delle riprese che solo Sky può garantire e che potrà contare sulla più ampia possibilità di fruizione mai proposta nel nostro Paese.

Tutte le 380 partite della massima serie saranno sempre disponibili in Alta Definizione, ma i principali incontri saranno garantiti anche con l’entusiasmante visione in 3D (grazie al canale Sky 3D lanciato poche settimane fa) grazie al rivoluzionario servizio Sky Go anch’esso lanciato poche settimane fa.

Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha commentato:

“Sono molto soddisfatto per l’acquisizione dei diritti della serie A per le tre stagioni dal 2012 al 2015. Grazie a questo accordo i nostri abbonati potranno continuare a fruire della più ricca e completa offerta di calcio nazionale ed internazionale disponibile in questo Paese. Uno spettacolo che renderemo ancora più avvincente ed emozionante, offrendo tutte le partite in Alta Definizione, dando l’opportunità di sperimentare la magia delle immagini in 3D e la straordinaria esperienza di vedere il grande calcio in diretta sul proprio tablet, in ogni luogo. Come sempre il nostro obiettivo è quello di migliorare l’offerta per i nostri abbonati come dimostra anche l’imminente lancio di Sky Sport 24 HD, la versione in Alta Definizione del canale all news di solo sport.

Questo accordo comporta un grande investimento economico per Sky e rappresenta un grande segno di fiducia nei confronti della Lega calcio e della sua capacità di valorizzare in futuro sempre di più questo asset che, in termini di ricavi domestici, è ora primo in Europa. Per questo ci aspettiamo, e siamo sicuri, che da parte della Lega vi sia il massimo sforzo per garantire uno spettacolo di grandissimo livello, così come che vi sia d’ora in poi il massimo rispetto nei confronti dei tanti tifosi che con la loro passione danno al calcio italiano il valore che ha”.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

11 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

11 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

11 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

11 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

11 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

11 mesi fa