Domenica 3 giugno 2012 su Sky Sport tre eventi automobilistici in diretta esclusiva: “IndyCar Series“, “Ferrari Challenge” e “DTM“.
Dopo la 500 Miglia di Indianapolis, negli Stati Uniti torna in pista la “Izod IndyCar Series“, il campionato automobilistico monomarca americano che farà tappa a Detroit. Si tratta della sesta prova della stagione e verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 21.45. La telecronaca della gara sarà affidata a Carlo Vanzini, mentre il commento sarà di Luca Filippi. Lo studio pre gara dalle 21.15 sarà condotto da Mara Sangiorgio.
In Italia si corre, invece, il “Ferrari Challenge“, che sarà protagonista sulla pista del Mugello. Su Sky Sport le corse valide per il Trofeo Pirelli e per la Coppa Shell. Per il Trofeo Pirelli, Gara 1 dalle 10.00 e Gara2 dalle 15.00 su Sky Sport 2 HD, per la Coppa Shell, Gara1 dalle 12.15 su Sky Sport EXTRA HD e Gara2 dalle 17.15 su Sky Sport 2 HD. La telecronaca della gara sarà affidata a Sandro Donato Grosso.
In Austria appuntamento con il “DTM”, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate anche in altre nazioni europee, come in occasione della tappa austriaca di domenica, in programma sul circuito di Spielberg. Diretta esclusiva su Sky Sport EXTRA HD alle ore 13.30. La telecronaca della gara sarà affidata a Biagio Maglienti, mentre il commento sarà di Fabrizio Giovanardi.
“IZOD INDYCAR SERIES”: DETROIT
“FERRARI CHALLENGE”: MUGELLO
“DTM”: SPIELBERG
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…