Sta per arrivare la nona edizione del Telefilm Festival, la 2011, e quest'anno sarà possibile partecipare gratuitamente alle'evento che si terrà dal 27 giugno al 3 luglio. Scopriamo come.
L'ingresso al cinema Apollo di Milano quest'anno è completamente gratuito, l'unica limitazione? I posti disponibili. Infatti, fino all'esaurimento dei posti i biglietti sono gratuiti, ma per chi volesse assicurarsi una poltrona sono disponibili sue pacchetti esclusivi (a pagamento).
Il primo pacchetto è denominato Gold, il costo è di 50 euro e garantisce un posto a sedere valido per tutti gli eventi del Telefilm Festival 2011; il secondo pacchetto è denominato Silver il cui costo è di 30 euro e e garantisce un posto a sedere valido per 3 eventi a propria scelta. L'acquisto di entrambi i paccehtti puo' essere fatto al Telefilm Festival Store.
Molti gli eventi in programma per la nona edizione, a partire da superanteprime quali: Game of Thrones, il telefilm di HBO già definito Il signore degli anelli televisivo; Camelot; Xanadu, il nuovo telefilm francese che sta impazzando in tutta Europa; Shameless, la divertente versione americana; Falling Skies, la nuova produzione di Steven Spielberg.
E ancora, in occasione dell'anteprima della nuova serie per giovani Hellcats arriveranno al Telefilm Festival 2011 le cheerleader All Star Milano.
Tra gli altri ospiti attesi del Festival ci sono gli Andrés Gil e Natalie Perez, i protagonisti della docu-soap del nuovo programma di Italia 1 Tamarreide e i protagonisti della serie web del momento Freaks!.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…