Nei cereali Nestlé arrivano i personaggi della serie Transformers Robots in Disguise: Optimus Prime, Bumblebee e Grimlock.
Ai fan di Transformers Robots in Disguise, una serie TV anime in computer grafica del 2015 basata sulla nota serie Transformers, è dedicata la promozione che coinvolge i cereali Nestlé, nelle cui confezioni è possibile trovare uno dei personaggi della serie, anche personalizzabili con le "armature" da ritagliare dal retro della confezione.
Sarà possibile trovare uno dei tre mini robot Transformers dagli occhi luminosi nelle confezioni di Nestlé Nesquik, nei formati 330g, 375g e 500g e Cookie Crisp, nel formato 260g, così da iniziare la giornata con più allegria.
Tre coraggiosi androidi da collezionare:
Optimus Prime, il leader degli Autobot: un robot dall'aspetto impavido che combatte le forze del male, i Decepticon. Il sapore croccante dei cereali Nesquik fornisce tutta la forza di cui si ha bisogno per combattere la pigrizia di tutti i bambini ed essere invincibili come Optimus in battaglia. In pochi attimi la stanchezza si trasforma in un'esplosione di energia, proprio come Optimus diventa un potente autoarticolato….
Bumblebee è la mente degli Autobot: coraggioso e combattivo più che mai, mette in atto una serie di piani per sconfiggere i Decepticon. Nei "biscottosi" cereali Cookie Crisp si potrà trovare Bumblebee che si trasforma da robot a scintillante auto sportiva.
Grimlock, un pericoloso bandito di Cybertron che esce dalle capsule prigioniere di Fixit (un autobot arancione sorvegliante della prigione di massima sicurezza di Cybertron) e diventa rivale di Hunderbite, suo simile perché come lui riesce a trasformarsi in un dinosauro meccanico. In fin dei conti è un Transformer molto affettuoso e gentile.
Oltre soggetti al mini robot Transformers dagli occhi luminosi che si possono trovare nelle confezioni dei cereali, da ritagliare dal retro del pack ci sono anche le "armature".
A questo punto, Optimus Prime, Bumblebee e Grimlock, sono pronti ad accompagnare le intense giornate dei piccoli guerrieri!
Ecco come appaiono le confezioni dei cereali Nestlé che contengono i personaggi di Transformers Robots in Disguise:
La serie Transformers Robots in Disguise si presenta come un seguito di Transformers: Prime, ambientato alcuni anni dopo il lungometraggio di chiusura Transformers: Predacons Rising: la guerra tra gli Autobots e i Decepticons, che aveva visto anche la Terra come suo teatro, sembra finita e il potente Bumblebee e gli altri Autobots hanno fatto ritorno sul pianeta Cybertron. Ma ecco che Bumblebee riceve un messaggio da Optimus Prime: la Terra è di nuovo in pericolo e i nostri eroi devono farvi ritorno perché una navicella dei Decepticons si è schiantata sul pianeta. È l'inizio di una serie di sfide fantascientifiche che porteranno nuovamente i buoni Autobots, con il loro leader Optimus Prime, e i malvagi Decepticons, guidati da Megatron, a fronteggiarsi per la supremazia sul pianeta Terra. Oltre ai personaggi storici, faranno il loro ingresso nuovi robot ed eroi, come Strongarm che si trasforma in SUV della polizia e il mini robot Fixit. I nuovi robottoni del gruppo di Bumblebee saranno protagonisti di nuove trasformazioni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…