Giovedi 8 dicembre 2011 in diretta su Sky Uno HD va in onda la quarta puntata di X Factor 5, dove saranno ospiti i Maroon5.
Per questo quarto appuntamento, Simona Ventura, insieme alla sua vocal coach Paola Folli ha scelto per Francesca “Higher ground” dei Red Hot Chili Peppers, mentre per Jessica il pezzo italiano “Folle città” di Loredana Bertè. A Nicole, invece, il compito di rendere omaggio al talent con l’esibizione di “Heaven” di Emeli Sandè, la cantante inglese che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor UK.
Morgan, aprofittando dell’assenza del vocal coach, ha concesso la scelta dei brani ai ragazzi entro una rosa di tre canzoni. Vincenzo ha preferito il rock di Vasco scegliendo il brano “Portatemi Dio“; Valerio ha scelto “Cigarettes & Coffee” di Scialpi, giurando di aver scelto per “amore al primo ascolto“.
Mentre preparano l’esibizione, i ragazzi ricevono a sorpresa l’incursione in sala prove dei Maroon 5, l’attesissimo gruppo musicale che sarà ospite nella diretta di giovedì per esibirsi sulle note del singolo “Moves like Jagger“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…