L'app YouTube Kids è stata creata per offrire agli utenti più piccoli un ambiente più controllato, che possa essere esplorato dai bambini stessi in piena autonomia, in modo più semplice e divertente.
Su Sky Q è ora disponibile l'app per bambini di YouTube: YouTube Kids.
Oltre ai contenuti educativi e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell'offerta Sky, i più piccoli possono accedere gratuitamente tramite Sky Q anche all'app pensata da YouTube proprio per loro, un ambiente grazie al quale possono esplorare una selezione di video adatti alle famiglie.
YouTube Kids offre ai genitori, inoltre, opzioni che gli danno il controllo sull'esperienza di utilizzo dell'app dei loro bimbi, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d'età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.
YouTube Kids arriva su Sky Q dopo un anno l'introduzione su Sky Q della Modalità bambini per i contenuti inclusi nell'offerta Sky, una funzionalità – attivabile dal genitore – grazie alla quale i piccoli possono navigare liberamente nell'area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza. E su Sky Q è anche disponibile il Parental Control per proteggere l'esperienza di visione di bimbi e ragazzi.
L'app YouTube Kids per Sky Q si trova nella stessa sezione dove si trovano le app per Sky Q, quali Youtube, Netflix, Mediaset Play, DAZN e Spotify.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…