Box+Office+USA%3A+Thor+Ragnarok+primo%2C+Bad+Moms+2+secondo
movieteleit
/box-office-usa-thor-ragnarok-primo-bad-moms-2-secondo/amp/

Box Office USA: Thor Ragnarok primo, Bad Moms 2 secondo

'Thor: Ragnarok' primo al botteghino USA del 3-5 Novembre 2017, seguito da 'A Bad Moms Christmas' e 'Jigsaw'.

Debutta al primo posto del botteghino USA nel weekend del 3-5 novembre 2017 il film Thor: Ragnarok diretto da Taika Waltiti e interpretato da Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Ray Stevenson, Idris Elba, Karl Urban, Jeff Goldblum, Jaimie Alexander, Sam Neill, Taika Waititi e Lou Ferrigno. Nel film Marvel Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk. Thor: Ragnarok debutta negli Stati Uniti incassando 121 milioni di dollari da 4.080 sale per una media di 29.657 dollari per schermo.

Debutta in seconda posizione il film A Bad Moms Christmas (Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive), sequel del film Bad Moms con protagoniste le mamme irriverenti e anticonvenzionali Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) alle prese questa volta con il Natale e con le loro eccentriche madri arrivate in città per passare le feste in famiglia. Bad Moms 2 incassa 17 milioni di dollari da 3.615 sale per una media di 4.711 dollari per schermo.

Sende dalla prima alla seconda posizione Jigsaw (Saw: Legacy), settimo sequel del franchise di film horror Saw, con le vecchie regole che non cambiano: "Vivere o morire. A te la scelta.". Diretto da Michael Spierig e Peter Spierig e con protagonisti Laura Vandervoort, Tobin Bell, Hannah Emily Anderson, Paul Braunstein, Josiah Black, Lauren Beatty, Jigsaw incassa altri 6,7 milioni di dollari per un totale di 28,8 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende dal secondo al quarto posto la commedia horror Tyler Perry's Boo 2! A Madea Halloween di e con Tyler Perry con un incasso di altri 4,7 milioni di dollari per un totale di 42,96 milioni di dollari dopo tre settimane. Scende dalla terza alla quinta posizione l'action thriller Geostorm con Gerard Butler, Abbie Cornish e Ed Harris con un incasso di altri 3 milioni di dollari per un totale di 28,8 milioni di dollari dopo tre settimane. Scende dalla quarta alla sesta posizione Happy Death Day (Auguri per la tua morte) diretto da Christopher Landon con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken: il film porta a casa altri 2,8 milioni di dollari per un totale di 52,97 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Scende dalla quinta alla ottava posizione il film Blade Runner 2049 in cui trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling), scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. Con Ana de Armas, Robin Wright, Ryan Gosling, Dave Bautista, Harrison Ford, Mackenzie Davis, Carla Juri, Sylvia Hoeks nel cast, Blade Runner 2049 porta a casa altri 2,2 milioni di dollari per un totale di 85,5 milioni di dollari dopo cinque settimane. Scende dalla settima alla nona posizione il dramma biografico Only the Brave diretto da Joseph Kosinski con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Jennifer Connelly, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Andie MacDowell: il film incassa altri 1,9 milioni di dollari per un totale di 15,3 milioni di dollari dopo tre settimane. Sale in decima posizione il drammatico Let There Be Light diretto da Kevin Sorbo con protagonisti Kevin Sorbo, Sam Sorbo, Daniel Roebuck, Donielle Artese, Gary Grubbs, Joe Herrera, Leander Suleiman: il film porta a casa altri 1,6 milioni di dollari per un totale di 4 milioni di dollari dopo due settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 3-5 Novembre 2017.

Post recenti

  • Personaggi

“Con Rosa Ricci mi sono sentita una sorella maggiore”, Lucrezia Guidone si racconta

Lucrezia Guidone, la direttrice Sofia in Mare Fuori, sarà presente anche nella quinta stagione della…

6 giorni fa
  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

2 mesi fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa