Giffoni+2012%3A+Enzo+De+Caro+e+Arisa+presentano+%26%238216%3BUn+Mostro+a+Parigi%26%238217%3B
movieteleit
/giffoni-2012-enzo-de-caro-e-arisa-presentano-un-mostro-a-parigi/amp/

Giffoni 2012: Enzo De Caro e Arisa presentano ‘Un Mostro a Parigi’

Ospiti Venerdi 20 Luglio al Giffoni Film Festival ci sono stati l'artista musicale Arisa e l'attore Enzo De Caro per presentare  in anteprima la pellicola d'animazione Un Mostro a Parigi, film di animazione francese prodotto da Luc Besson, nel quale danno voce a due dei protagonisti, Lucille ed Emile.

"Ho visto il film in inglese ed anche se non conosco la lingua alla fine ho pianto, è una storia di un'intensità rara, e così ho deciso di prestare la voce a Lucille"

ha dichiarato oggi Arisa, ospite del Giffoni Film Festival, insieme ad Enzo de Caro. I due artisti hanno presentato in anteprima ai ragazzi del Festival Un Mostro a Parigi, film che arriverà nelle sale italiane dal prossimo 17 agosto.

"Lucille è una cantante, un personaggio delicato e divertente, ma allo stesso tempo anche deciso mi ci sono identificata".

E' quanto ha affermato Arisa sul film, mentre Enzo De Caro dice:

"Io presto la voce ad Emile, un personaggio che ama il cinema e tenta di salvare le pellicole nella Parigi degli anni 30 E' un personaggio che conserva la memoria, un po' come fa questo Festival. Mi sono divertito e mi è piaciuto molto, anche perché Emile è molto più magro di me"

Un Mostro a Parigi, diretto da Bibo Bergeron,  racconta la storia di Emile, un proiezionista timido e Raoul, un giovane inventore, che per sbaglio danno vita ad una creatura mostruosa Francoeur. I due, insieme a  Lucille cercano in ogni modo di salvare il mostro indifeso, dalle grinfie del malvagio prefetto Maynott.

"Il film è un elogio del diverso. Io canto tre brani, anche se non miei. Per me la voce è un dono da distribuire e condividere. E' stata la mia prima prova come doppiatrice. Ho scoperto che mi piace più che recitare perche' non devo preoccuparmi di come appaio. Al momento non ho nessun altro progetto cinematografico",

ha concluso Arisa, che invece tornerà in tv dal 20 settembre su Sky con la nuova stagione di X Factor.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa