Torna, con la nuova edizione il “Saturday Night Live”, dopo il grande successo d’ascolti ottenuto nella passata edizione, riprende il via da mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata.
A condurre la nuova edizone del Saturday Night Live Italia troviamo Elenoire Casalegno e a Beppe Braida, accompagnati in ogni puntata da un diverso ospite speciale. Nella prima puntata è Giovanni Cacioppo, che affiancherà la coppia di conduttori durante lo show e si esibirà in un divertentissimo monologo ricco di satira.
Novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dell’attore Fabio Fulco, questa volta nell’insolita veste di comico, che si aggiunge così ai già noti del programma: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio e altri nomi del mondo dello spettacolo.
Il Saturday Night Live Italia, si pone l’obbiettivo di mettere a nudo la società gettando uno sguardo satirico e irridente su politica, cronaca e attualità. Ogni puntata è composta da una serie di sketch e monologhi realizzati live in studio oltre ad alcuni servizi realizzati in esterna, short movies e, l’immancabile, week-end Update, un telegiornale satirico dedicato ai principali avvenimenti della settimana. Il tutto è accompagnato dalla musica live affidata a Vittorio Gucci e alla sua band.
Saturday Night Live Italia è una produzione Eleven s.r.l. (Giorgio Vignali, Francesco Memmi). La direzione artistica è di Giorgio Vignali, che firma il programma. La regia è di Elisabetta Bisson. Produttore esecutivo R.t.i. è Hélène Cipolletta.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…