James+Cameron%3A+nel+2013+inizieranno+le+riprese+di+Avatar+2%2C+Avatar+3
movieteleit
/james-cameron-nel-2013-inizieranno-le-riprese-di-avatar-2-avatar-3/amp/

James Cameron: nel 2013 inizieranno le riprese di Avatar 2, Avatar 3

James Cameron ha annunciato che le sceneggiature di Avatar 2 e Avatar 2 saranno pronte per febbraio 2013. Entro la fine del prossimo anno inizieranno le riprese.

James Cameron punta su Peter Jackson e confessa che secondo lui Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà un successo. In un’intervista con The West Austrailian, Cameron ha detto che secondo lui il primo film della trilogia di Lo Hobbit, che ricordiamo sarà proiettato in alta definizione a 48 fps, avrà un successo paragonabile a quello del debutto della tecnologia 3D con il suo Avatar nel 2009:

“Se la tecnologia a 48 FPS sarà accettata dal pubblico, si aprirà una nuova strada per i sequel di Avatar che impareranno da essa”

Cameron ha rilasciato le dichiarazioni di cui sopra e sotto proprio in occasione della premiere mondiale del nuovo film di Jackson che si è tenuta ieri in Nuova Zelanda, stesso luogo dove sta lavorando alla sceneggiatura per i prossimi film Avatar, il secondo ed il terzo. Il regista-scrittore dice che vuole completare le sceneggiature entro il prossimo mese di febbraio e iniziare le riprese in back-to-back entro la fine del 2013.

Voglio terminare questi script, non voglio scrivere il film in post-produzione. Abbiamo fatto questo con il primo film, finendo poi per tagliare fuori un sacco di scene, e non voglio commettere gli stessi errori di nuovo.”

Poco si sa circa i prossimi sequel di Avatar, tranne che Cameron vorrebbe concentrarsi sugli oceani e sugli ecosistemi subacquei del pianeta Pandora. Il regista ha anche detto che se un quarto film dovesse essere fatto, sarebbe un prequel.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

12 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

12 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

12 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

12 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

12 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

12 mesi fa