Avatar: La Via dell'Acqua - Logo Poster

Avatar: La Via dell'Acqua (2022)

Avatar: The Way of Water
Locandina Avatar: La Via dell'Acqua
Avatar: La Via dell'Acqua (Avatar: The Way of Water) è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza diretto da James Cameron. Il cast include Sigourney Weaver. In Italia, esce al cinema Mercoledì 14 Dicembre 2022.

TRAMA

Il primo sequel di Avatar, dal 14 dicembre 2022 nelle sale italiane, si intitola Avatar: La Via dell'Acqua. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell'Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet. In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 14 Dicembre 2022
Uscita in Italia: 14 Dicembre 2022 al Cinema
Data di Uscita USA: Venerdì 16 Dicembre 2022
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Nazione: USA - 2022
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation

SAGA

Cast e personaggi

Regia: James Cameron

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Avatar: La Via dell'Acqua" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Avatar: La Via dell'Acqua" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite