Avatar: La Via dell'Acqua, Trailer Finale italiano
Avatar: La Via dell'Acqua, Trailer Finale italiano Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Avatar: La Via dell'Acqua, Trailer Finale italiano

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:07 |

Il trailer finale di Avatar: La Via dell'Acqua, ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film per raccontare la storia della famiglia Sully.

The Walt Disney Company ha celebrato, lunedì 21 novembre 2022, l'Avatar Day pubblicando questo terzo trailer di Avatar: La Via dell'Acqua, sequel del film di James Cameron vincitore di tre Academy Award Avatar, diffuso durante il "Monday Night Football" di ESPN. Gli eventi di celebrazione si sono svolti in tutto il mondo, anche a Sydney dove Bondi Icebergs Pool di Bondi Beach è stata trasformata in una grande locandina blu per il film, e pure a New York City dove Times Square ha visto illuminarsi simultaneamente 40 schermi digitali, immergendo gli spettatori in un'esperienza anamorfica in 3D, a quasi 360 gradi, nel mondo sottomarino di Pandora. Nel frattempo, Snapchat con Disney ha anche svelato una lente di realtà aumentata che può trasformare ogni utente della piattaforma social in un Na'vi, facendo uso dell'apprendimento automatico per trasformare in real time la loro bocca, gli occhi, la forma della testa, i capelli e la pelle - completa di texture a strisce blu - come se provenissero proprio da Pandora. Infine, il 21 novembre 2022, il film originale del 2009 Avatar è tornato disponibile in streaming su Disney Plus.

Avatar: La Via dell'Acqua, film di 20th Century Studios, dal 14 dicembre 2022 nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia, è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film e inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.