Da venerdi 13 maggio 2011 sulla Premium Net TV di Mediaset arriva in anteprima assoluta per l’Italia, il film campione di incassi “Inception“.
L’innovativo servizio di tv non lineare di Mediaset Premium, offre “Inception” per tutti gli abbonati premium prima che arrivi sulla pay per view e sulla pay tv al costo di 2,99 € (costo della visione per 48 ore).
La pellicola di Christofer Nolan, con il tris d’assi Leonardo Di Caprio–Joseph Gordon Levitt–Marion Cotillard, racconta la storia di un ricercato, Dom Cobb che è in grado di penetrare nel subconscio della gente. Verrà assoldato da un potentissimo industriale per organizzare un colpo di stato utilizzando proprio le sue capacità mentali.
Premium Net TV è il nuovo servizio di Mediaset incluso in tutti gli abbonamenti della pay tv del digitale terrestre che offre più di 1500 programmi on demand sempre disponibili su web e su TV.
Per tutte le informazioni relative al servizio è disponibile la nostra sezione dedicata a a Premium Net TV.
Ricordiamo inoltre che da maggio il servizio sarà disponibile anche sul decoder Telesystem TS7500HD, e per ogni chiarimento o domanda è disponibile il nostro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…