

Premium Net TV disponibile sul decoder on Demand (Telesystem TS7500HD)
Il servizio Premium Net TV di Mediaset Premium da fine maggio sarà disponibile anche per i possessori del decoder Premium on Demand HD oltre ad altre novità e nuovi servizi. Vediamoli insieme. Prima di tutto per poter aggiornare a Premium Net TV è sufficiente collegare il decoder alla linea Internet di casa (serve un abbonamento […]
di Redazione / 07.05.2011
Il servizio Premium Net TV di Mediaset Premium da fine maggio sarà disponibile anche per i possessori del decoder Premium on Demand HD oltre ad altre novità e nuovi servizi. Vediamoli insieme.
Prima di tutto per poter aggiornare a Premium Net TV è sufficiente collegare il decoder alla linea Internet di casa (serve un abbonamento ADSL Flat). Il collegamento può essere fatto da un semplice cavo di rete (LAN) oppure è possibile usare dei dispositivi Powerline o WiFi. (esempio il nuovo Telesystem Wi-lly 0.1).
A questo punto premendo il tasto Premium On Demand (Telesystem TS7500HD) sul telecomando è possibile selezionare l’opzione Premium Net TV all’interno del catalogo con oltre 1000 programmi tra cinema, serie tv, calcio, cartoni, i nuovi canali documentari e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi sette giorni, da vedere quando e come si vuole.
Importante ricordare che chi non ha una connessione a banda larga potrà comunque continuare a vedere il catalogo Premium On Demand.
Con l’aggiornamento disponibile via OTA da fine maggio ci saranno importanti novità:
– servizio Premium Net TV;
– accesso alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando;
– funzione TimeShift: premendo il tasto pausa/play è possibile mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando si vuole nei trenta minuti successivi;
– accesso a tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.
Per aggiornare il proprio decoder sarà sufficiente lasciarlo sempre in modalità stand-by senza mai togliere la presa dell’alimentazione; effettuare una risintonizzazione automatica dei canali; a questo punto il decoder sarà completamente rinnovato.
Per qualunque chiarimento è in cui potete spegare eventuali dubbi/domande. Per saperne di più sul decoder Premium On Demand è possibile visitare la sezione dedicata in cui è possibile anche acquistarlo.