Premium Net TV su Premium on Demand HD
Premium Net TV su Premium on Demand HD

Premium Net TV disponibile sul decoder on Demand (Telesystem TS7500HD)


Il servizio Premium Net TV di Mediaset Premium da fine maggio sarà disponibile anche per i possessori del decoder Premium on Demand HD oltre ad altre novità e nuovi servizi. Vediamoli insieme. Prima di tutto per poter aggiornare a Premium Net TV è sufficiente collegare il decoder alla linea Internet di casa (serve un abbonamento […]

Il servizio Premium Net TV di Mediaset Premium da fine maggio sarà disponibile anche per i possessori del decoder Premium on Demand HD oltre ad altre novità e nuovi servizi. Vediamoli insieme.

Prima di tutto per poter aggiornare a Premium Net TV è sufficiente collegare il decoder alla linea Internet di casa (serve un abbonamento ADSL Flat). Il collegamento può essere fatto da un semplice cavo di rete (LAN) oppure è possibile usare dei dispositivi Powerline o WiFi. (esempio il nuovo Telesystem Wi-lly 0.1).

A questo punto premendo il tasto Premium On Demand (Telesystem TS7500HD) sul telecomando è possibile selezionare l’opzione Premium Net TV all’interno del catalogo con oltre 1000 programmi tra cinema, serie tv, calcio, cartoni, i nuovi canali documentari e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi sette giorni, da vedere quando e come si vuole.

Importante ricordare che chi non ha una connessione a banda larga potrà comunque continuare a vedere il catalogo Premium On Demand.

Con l’aggiornamento disponibile via OTA da fine maggio ci saranno importanti novità:

– servizio Premium Net TV;

– accesso alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando;

funzione TimeShift: premendo il tasto pausa/play è possibile mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando si vuole nei trenta minuti successivi;

– accesso a tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.

Per aggiornare il proprio decoder sarà sufficiente lasciarlo sempre in modalità stand-by senza mai togliere la presa dell’alimentazione; effettuare una risintonizzazione automatica dei canali; a questo punto il decoder sarà completamente rinnovato.

Per qualunque chiarimento è in cui potete spegare eventuali dubbi/domande. Per saperne di più sul decoder Premium On Demand è possibile visitare la sezione dedicata in cui è possibile anche acquistarlo.

Impostazioni privacy