La Warner Bros. fa uscire in Italia il blu ray di Magic Mike XXL compreso di copia digitale e di contenuti speciali.
Titolo: Magic Mike XXL
Video: 1080p, HD, 16×9, 2.4:1
Audio: DTS-HD MA: inglese, Dolby Digital: italiano 5.1, spagnolo 5.1, francese 5.1, tedesco 5.1
Sottotitoli: francese, greco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, svedese, islandese. Non udenti: inglese, italiano, tedesco.
Numero dischi: 1, blu-ray
Durata film: 115 minuti, circa
Contenuti Extra: Sì
Anno: 2016
Produzione: Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia s.r.l.
Tre anni dopo aver abbandonato la vita da stripper al culmine della carriera, Mike (Channing Tatum) incontra gli altri "Re d Tampa" pronti anch'essi a gettare la spugna. Ma lo faranno a modo loro, dando vita ad un ultimo grandioso spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio che li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.
L'Alta Definizione rende Magic Mike XXL un prodotto visivamente molto buono. E' una componente importante, anche se non fondamentale per film di questo tipo, ma è comunque un valore aggiunto. I colori sono puliti e luminosi, le immagini nitide.
L'audio è più che buono. Ci sono un canale Master in DTS 5.1 e quattro in Dolby Digital. Quello originale in inglese, più il canale italiano, francese, spagnolo e tedesco. In un film del genere l'audio è molto importante, soprattutto per l'importanza fondamentale delle musiche scelte duranti gli spettacoli, ed è giusto che venga prestata particolare attenzione a questo reparto.
• The Moves of Magic Mike XXL
• Extended Malik Dance Scene
• Copia digitale nuova e migliorata
I contenuti speciali non sono molto ricchi. Entrambe le featurette mostrano scene inedite o approfondimenti sugli aspetti più spettacolari della pellicola, ovvero quelli riguardanti i movimenti degli attori e le scene di danza.
Magic Mike XXL è sicuramente un film ad uso e consumo di un pubblico femminile e questo aspetto emerge molto di più qui rispetto alla pellicola precedente, la quale aveva invece una struttura narrativa di base più solida e profonda. È vero però che in film di questo tipo è il divertimento ciò che conta di più e da questo punto di vista Magic Mike XXL è senz'altro più riuscito. Gli spettacoli sono più coinvolgenti e ancora più esilaranti. È senza dubbio un blu ray da vedere insieme alle amiche.
Un piccolo road movie tra le strade della Gran Bretagna, per seguire l'ultimo viaggio di…
Peter Dinklage, Anne Hathaway e Marisa Tomei sono gli interpreti principali di una commedia agrodolce…
Maya affronta il suo passato e Kingpin cerca di riconquistare la sua fiducia, ma una…
Dopo 'Sideways', si ricompone la coppia composta da Alexander Payne regista-Paul Giamatti protagonista, per una…
Episodio 3 di Echo: Maya Lopez è in fuga da Kingpin, ma deve anche proteggere…
'Chi segna vince' è il nuovo film diretto da Taika Waititi, un film sul calcio…