The CW sta sviluppando la serie tv basata su Hourman, altro personaggio DC Comics. Michael Caleo, Dan Lin e Jennifer Gwartz per il Pilota.
Secondo The Hollywood Reporter, The CW sta sviluppando un'altra serie tv basata su un personaggio DC Comics e questa volta il personagigo in questione è Hourman. Nello specifico, Hourman è il nome di tre diversi supereroi immaginari della DC Comics, il primo dei quali è stato ideato da Ken Finch e Bernard Baily sulle pagine di Adventure Comics n. 48 (aprile 1940), durante la Golden Age dei fumetti.
Michael Caleo di "I Soprano" è stato scelto per l'episodio pilota che sarà prodotto da Dan Lin e da Jennifer Gwartz.
Il sito descrive questa nuova versione del personaggio come segue:
"Un analista farmaceutico brillante e turbato scopre che le visioni che lo hanno afflitto fin da bambino sono in realtà squarci di tragici eventi. Determinato a riconquistare la sua ex moglie e il figlio, egli evita eroicamente lo svolgersi di queste tragedie, trovando sia lo scopo che la redenzione lungo la strada".
Originariamente creato nel 1940 da Ken Fitch e Bernard Bailey, Hourman non ha avuto una vita molto prolifica nei fumetti essendo stato ricostituito come diversi personaggi più volte: Rex Tyler, Rick Tyler e Matthew Tyler.
Questo annuncio continua la tendenza di The CW di realizzare show basati su personaggi DC Comics a base di supereroi. Uno dei successi attuali dell'emittente è Arrow, di cui verrà anche realizzato presto uno spin-off sul personaggio "The Flash".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…