Arrow 2: Grant Gustin come Flash dall’ottavo episodio


Grant Gustin interpreterà Flash dall'ottavo episodio, per tre puntate, della seconda stagione di Arrow. Sarà l'inizio di uno spin-off.

Un lampo a Starling City: dalla seconda stagione di Arrow, nella metropoli vigilata da Oliver Queen omparirà un nuovo super-eroe (in realtà vecchia conoscenza dei fumetti DC Comics nonché del piccolo schermo a puntate). Flash farà il suo esordio nell'ottavo episodio della serie tv più vista in Italia con protagonista Stephen Amell nei panni di Freccia Verde, per poi dar vita a uno spin-off ad hoc con lo stesso team produttivo di Arrow (Greg Berlanti in testa).

Ad interpretare Flash, il super-eroe che corre e si muove più veloce del lampo, è stato scelto Grant Gustin, già visto in Glee e prossimamente al cinema nel film apocalittico Affluenza, ambientato allo scoccare della recente crisi economica. Gustin vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen, il quale capita a Starling City per indagare su una serie di rapine che riguardano il suo passato. 

Barry Allen aka The Flash sarà presente in Arrow lungo 3 episodi prima di sfrecciare nella propria serie su misura: oltre all'ottavo, è prevista la sua presenza nel nono e nel ventesimo. Geoff Johns, celebre fumettista della DC Comics, prenderà parte al progetto di spin-off del personaggio nato nel 1940 e già protagonista di una fortunata serie tv del 1990 con John Wesley Shipp nella tutina di foamglas del rosso giustiziere mascherato.

La seconda stagione di Arrow vedrà diversi nuovi protagonisti aggiungersi al cast e coinvolgerà Caity Lotz come Black Canary, Michael Jai White come Bronze Tiger, Kevin Alejandro come Sebastian Blood, Bex Taylor-Klaus come Sin, oltre al debutto di Barry Allen aka The Flash dall'ottavo episodio.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW. La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in anteprima assoluta in Italia su Premium Action (Mediaset Premium) e in contemporanea con gli Stati Uniti dal 22 ottobre ogni martedì in prima serata in lingua originale con sottotitoli in italiano. Su Italia 1, la serie doppiata in italiano verrà trasmessa nel periodo natalizio.

In Italia, la prima stagione della serie sarà disponibile in DVD dal 18 settembre.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy