Arrow
Arrow

Arrow, prima stagione in DVD e Blu-ray


La prima stagione completa di Arrow in home video in DVD e Blu-ray con Warner Home Video.

La prima stagione completa di Arrow, la serie che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, la più seguita nella stagione 2012-2013 di Italia 1, è disponibile in Italia in home video in edizione DVD dal 18 settembre 2013 mentre dal 14 febbraio 2018 è disponibile anche in edizione Blu-ray.

Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, Oliver viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City, qui arrivato assumendo l'identità segreta nota come "Il Giustiziere" per combattere il crimine e la corruzione della città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Sfruttando le abilità fisiche, delle tecniche di lotta e della maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

"Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro."

La prima stagione di Arrow si compone di 23 episodi, suddivisi nel cofanetto DVD in cinque dischi, contenenti anche diversi contenuti speciali con clip dal dietro le quinte della serie.  

LEGGI ANCHE: Recensione Arrow – Prima Stagione in DVD

Negli USA la serie, resa da subito disponibile in DVD e blu-ray dal 2013, ha ricevuto critiche positive con una votazione di 73/100 da parte dei critici e una buona accoglienza da parte del pubblico con una votazione di 7.8/10 su Metacritic. La serie fa registrare ottimi ascolti al network The CW, risultando la serie più seguita nella stagione del network. Anche in Italia la serie ha ricevuto un'ottima accoglienza, risultando la serie più vista nel 2013 con picchi di oltre 3 milioni e 400 mila spettatori e oltre il 12.5 per cento di share, spingendo il protagonista Stephen Amell a ringraziare i fan italiani su Twitter.

Arrow – Stagione 01 (5 Dvd)

Titolo: Arrow – La Prima Stagione Completa
Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey, Willa Holland, Susanna Thompson, Paul Blackthorne
Genere: Azione, Avventura
Anno: 2013
Durata: 972 minuti circa
Formato Video: 16:9
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital). Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Olandese, Finlandese, Danese, Svedese, Norvegese.
Non Udenti: Italiano, Inglese
Numero di dischi: 5, dvd
Studio: Warner Home Video
Data versione DVD: 18 settembre 2013
Contenuti Speciali:
• Arrow Prende vita: reinventare un'icona, dalle pagine dei fumetti allo schermo;
• Arrow -Scuola di combattimento / scuola di stunt: dai combattimenti coreografati con grande maestria alle acrobazie mozzafiato, fino agli effetti speciali degni del cinema, scopri il lavoro fatto dal cast e dalla troupe grazie a questo straordinario dietro le quinte;
• Arrow – Il cast e il team creativo al Paleyfest 2013: il cast e i creatori della serie incontrano i loro fan per festeggiare l'impegno di Arrow per la giustizia;
• Gag;
• Scene inedite.

Arrow – Stagione 01 (Blu-ray)

Prezzo: 29,99 euro
Durata: 943 min ca.
Lingue: Italiano, Inglese (DTS-HD Master Audio)
Sottotitoli: Non Udenti: Italiano, Inglese

Arrow, prima stagione in Blu-ray
Arrow, prima stagione in Blu-ray

Arrow
Impostazioni privacy